# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

La mia lavatrice Basin Smells Sour

La tua lavatrice è un must -have per ottenere i vostri vestiti puliti , senza il fastidio di lavaggio a mano . A volte, tuttavia , sorgono problemi con l'apparecchio , come un odore acido nel bacino . Questo odore di muffa può trasferire per il bucato e renderlo odore aspro pure. E ' importante capire le cause e le soluzioni per l'odore nel vostro bacino lavatrice modo la biancheria continua a uscire odore di fresco e pulito . I fatti

Lavatrici vedere un sacco di utilizzo nel tempo . Si stima che la famiglia media in America lava circa 400 carichi di bucato all'anno . In sostanza , la lavatrice è esposto a polvere e sporcizia altre 400 volte all'anno . Inoltre , ciascun carico utilizza circa 43 litri di acqua . La macchina media lavatrice durerà tra i sette ei 12 anni .
Cause

Una varietà di fattori può rendere il vostro lavatrice idromassaggio odore aspro . L'uso eccessivo di detersivo può causare la lavatrice ad annusare , come la crescita dei batteri can che si accumula intorno alla porta o il coperchio , soprattutto in lavatrici ad alta efficienza . Circolazione dell'aria improprio tutto l'apparecchio può anche contribuire a un cattivo odore nel bacino . Crescita della muffa all'interno della lavatrice o intorno alla guarnizione di gomma sul caricamento frontale rondelle può portare ad una muffa , odore acre .

Solutions

sbarazzarsi di un odore amaro in vostro bacino lavatrice , l'apparecchio deve essere accuratamente puliti . Per i top - loading rondelle , l'esecuzione di un ciclo dell'acqua calda con 3/4 tazza di bicarbonato di sodio eliminerà l'odore aspro , come il bicarbonato di sodio è un deodorante naturale . Se si dispone di una lavatrice a carica frontale , riempire il distributore di detersivo con 1 /2 tazza di aceto bianco ed eseguire un ciclo di acqua calda per eliminare l'odore. Seguire il ciclo dell'acqua calda , sia in un top -loader o caricatore frontale , con un ciclo completo di acqua appena calda per sbarazzarsi di qualsiasi allentato sporcizia nella macchina . Pulire la vasca con uno straccio inumidito con aceto bianco per eliminare ulteriormente qualsiasi odore . Se si dispone di un caricatore frontale , pulire la guarnizione intorno alla porta con lo straccio e aceto pure.
Prevenzione

Facile possono essere adottate misure preventive per evitare il aspro odore nella lavatrice in futuro . Lasciare il coperchio o sportello della lavastoviglie aperto quando non in uso per consentire all'aria di fluire in tutta la macchina . Non utilizzare più della quantità consigliata di detersivo per contribuire a ridurre l'accumulo . Togliere biancheria dalla macchina entro due ore del ciclo di completamento per mantenere la biancheria da odorare di muffa , che poi i trasferimenti verso la rondella. Se si dispone di una lavatrice top-loading , spazzare via la guarnizione in gomma dopo ogni utilizzo per eliminare l'acqua in piedi , che si trasformerà stagnante e riempire con i batteri e cominciano a puzzare.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.