Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come sbarazzarsi di un odore di muffa in Colored Asciugamani

forme muffa sui tovaglioli a causa di umidità, l'umidità e calore . Asciugamani sviluppano un odore di muffa o muffa quando non lo fai secco o pulirli correttamente . Aiuti candeggina nella rimozione l'odore in asciugamani bianchi , ma asciugamani colorati devono essere pulite con attenzione perché la candeggina può rovinare gli asciugamani . Eliminando l'odore con oggetti in casa tornerà gli asciugamani al loro stato originale in modo che non c'è bisogno di buttare away.Things che ti serviranno
Detersivo
2 cucchiai. aceto bianco bicarbonato di sodio
1 tazza

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire gli asciugamani in lavatrice . Evitare di sovraccaricare la lavatrice con troppi asciugamani perché non possono diventare del tutto pulito , che farà sì che l'odore di muffa di rimanere .
2

Aggiungi il tuo detersivo normale alla lavatrice . Aggiungere 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio per la lavatrice . Lavare gli asciugamani in acqua calda.
3

Versare 1 tazza di aceto bianco nella lavatrice durante il ciclo di risciacquo .
4

Posizionare gli asciugamani in asciugatrice subito dopo averli lavati . Asciugare gli asciugamani sul livello di potenza massima . Appendere gli asciugamani fuori al sole o nella vostra casa , se si preferisce . Permettere gli asciugamani per asciugare consente di eliminare ogni muffa persistente odore .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.