Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare tessuti ignifughi

Una soluzione ignifugo rende resistente materiale da bruciare quando incontra una fonte di accensione a basso consumo energetico , come ad esempio un accendino . Produttori tessili aggiungono alcuni composti chimici per la creazione di tessuti ritardanti di fiamma , ma è possibile trasformare qualsiasi tessuto in un materiale ignifugo con semplici ingredienti casalinghi . Questa soluzione può essere applicata per abbigliamento , biancheria da letto , mobili imbottiti o veicoli interni , a condizione che va bene per ottenere il tessuto bagnato .
Quello che vi serve acqua
Hot News borace
L'acido borico bottiglia
Spray
Istruzioni
1

Acquistare una scatola di borace , come ad esempio 20 Mule Team Borax . Fare attenzione a non comprare il detersivo contenente borace per questo progetto . Il borace è un ottimo richiamo lavanderia e può essere utilizzato per altri tipi di pulizia , in modo da avere altri usi per essa .
2

Aggiungi 13 once di borace per 1 litro di acqua molto calda , e mescolare fino a completa dissoluzione . Borace scioglie molto meglio in acqua calda che in acqua calda o fredda .
3

Versare la soluzione in un flacone spray , agitare e spruzzare sul tessuto . Lasciate che il tessuto asciutto .
4

Mix 9 once di borace con 4 once di acido borico in acqua calda per una soluzione altamente resistente . Spruzzare sul tessuto .
5

Riapplicare la miscela dopo il lavaggio del tessuto , perché borace e acido borico viene fuori durante il lavaggio .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006130834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.