Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Fai da te detersivo per un caricatore anteriore

Se siete su un budget limitato o avere una famiglia numerosa , rendere il vostro detersivo per bucato , piuttosto che l'acquisto di detergenti commerciali costosi . Un po ' va un lungo cammino , soprattutto per una lavatrice a carica frontale che ha bisogno di meno detersivo di una macchina di parte-caricamento . Gli ingredienti necessari per fare detersivo per lavatrice fai da te sono in genere disponibili nella navata pulizia del vostro supermercato o negozio di ferramenta . Se si preferisce un detersivo per bucato profumato , aggiungere il vostro olio essenziale preferito .
Quello che vi serve
Fels - nafta o sapone di Marsiglia
Pot
5 - gallone secchio
lavaggio soda

borace
olio essenziale ( opzionale)
involucro di plastica
contenitori in plastica
Istruzioni
1

Grattugiate un bar di Fels - nafta sapone o sapone di Marsiglia , con un grattugia . Si tratta di saponi a basso -sud ideali per lavatrici a carica frontale . Sciogliete il sapone grattugiato sul fuoco in una padella con 6 tazze di acqua bollente .
2

Versare l' acqua calda e sapone in un secchio da 5 galloni . Aggiungere 1 tazza di soda e 1 tazza di borace in polvere . Aggiungere da 10 a 15 gocce del vostro olio essenziale preferito , se lo si desidera . Riempire il secchio il resto del modo con acqua calda e coprire con pellicola trasparente . Lasciate che la miscela sedersi durante la notte , raccomanda Northeastern Oklahoma A & amp; . AM College
3

Mescolare il liquido nel secchio da 5 galloni . Alcuni di essi avranno gelificata durante la notte , che è OK . Riempire bottiglie lavanderia vecchie o altri contenitori di plastica a metà strada con il detergente dal secchio da 5 galloni . Riempire l'altra metà con acqua calda e agitare .
4

Agitare il flacone di liquido detergente fatto in casa prima di ogni utilizzo . Utilizzare 3/4 tazza di detersivo per un carico medio - size in una lavatrice a caricamento frontale . Potrebbe essere necessario sperimentare con la quantità di detersivo è necessario per ottenere i vostri vestiti puliti , afferma Utah State University .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006130835.html

Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.