# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie marroni macchia dal Bed Bugs

Le cimici dei letti sono piccoli insetti che vivono nei materiali biancheria da letto e si nutrono di esseri umani durante la notte mentre dormono . Dopo aver mangiato , si affrettano di nuovo ai loro nascondigli fino al loro pasto viene digerito . Poiché cimici si nutrono di sangue , si lasciano alle spalle piccole macchie macchia marrone nelle loro feci . Questi possono rimanere a lungo dopo gli insetti sono stati eliminati . Le macchie sono a base di proteine ​​, dal momento che sono essenzialmente costituiti di sangue , e richiedono un approccio rimozione più aggressiva rispetto a molti altri tipi di macchie . Cose che ti serviranno
base enzimatica macchia lavanderia rimozione
Detersivo
candeggina colore -safe
perossido di idrogeno
Ammoniaca
flacone spray
Terry White panni
borace

Mostra Altre istruzioni
Rimozione Bed Bug macchie da Bedding
1

Spray le macchie con una lavanderia smacchiatore a base di enzimi . Lasciare che il prodotto rimanga al suo posto per la quantità raccomandata di tempo, che è di solito non più di 30 minuti.
2

Lavare la biancheria in lavatrice , aggiungendo il detersivo per bucato solito e colore di sicurezza candeggina.
3

Inumidire le aree colorate della biancheria da letto con acqua in parti uguali di idrogeno e ammoniaca se tutti i punti rimangono dopo il lavaggio .
4

Sciacquare il perossido e ammoniaca con acqua fredda dopo 10 o 15 minuti . Asciugare la biancheria da letto , come al solito . Evitare di lasciare il perossido e ammoniaca in vigore per più di 15 minuti o si rischia di danneggiare la biancheria da letto .
Rimuovere le macchie Bed Bug da Materassi
5

Riempire un flacone spray con perossido di idrogeno . Inumidire le macchie accuratamente e lasciar il perossido di rimanere sul posto per otto minuti.
6

Blot le aree trattate con un panno spugna bianca .
7

Cospargere borace secco su macchie che rimangono dopo il trattamento con il perossido . Utilizzare la spugna per strofinare il borace dentro
8

Ripetere la procedura fino a quando tutte le macchie vengono rimosse .
9

Tenere un panno spugna bianca sulle zone trattate e applicare ferma pressione per eliminare più liquido possibile. Attendere che il materasso sia completamente asciutto prima di sostituire i fogli per prevenire muffe e funghi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.