# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione Overspray Dal legno

Una delle potenziali insidie ​​di usare vernice spray è la possibilità di overspray sul pavimento in legno , altri prodotti in legno , così come altre superfici . Overspray è definito come schizzi di vernice che finiscono su pavimenti e altri oggetti di copertura insufficiente. Quando verniciatura a spruzzo , utilizzare vecchi fogli , giornali o materiali telo per coprire tutte le superfici . Se si riesce ad ottenere overspray su superfici in legno nonostante i vostri sforzi , è possibile utilizzare alcuni sverniciatori che non danneggiano le superfici spruzzare, . Cose che ti serviranno
Occhiali o maschera facciale
Guanti da lavoro
maschera protettiva o respiratore
strumento Ruspe
Alcol
Spray bottiglia
stracci puliti
rivestimento di plastica
Mop
remover a base solvente
Spatola
lama di legno

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare uno strumento raschietto per il overspray . Utilizzare una pressione uniforme , come si raschia con un attrezzo che è appena affilata per ottenere prestazioni ottimali . Un raschietto a forma di triangolo funziona per la rimozione di overspray dagli angoli , mentre raschietti di forma ovale sono efficaci su oggetti di legno arrotondati.
2

versare alcool sopra le zone colpite in modo che il prodotto copre ogni area di overspray completamente . Prima di utilizzare una spazzola per rimuovere la vernice lattice overspray da pavimenti in legno, consente l' alcool a sedere per circa cinque minuti . Strofinare il panno delicatamente le eventuali macchie di sciogliere e rimuovere la vernice . Per grandi versamenti , scaricare una bottiglia gallone sulle zone colpite e coprire il pavimento con la plastica . Attendere 10 minuti , quindi utilizzare un panno umido per rimuovere l' overspray . Lasciare la plastica sopra aree che non sta lavorando per evitare l' alcool evapora prima di arrivare ad assorbire .
3

Utilizzare un dispositivo di rimozione a base di solventi per pulire la overspray . Cancellare il pranzo di tutti gli elementi che potenzialmente possono infiammarsi così come tutti i bambini e gli animali domestici . Solventi di lavoro per la rimozione di lattice e vernici a base di olio così come primer, vernici e macchie . Applicare uno spesso strato di prodotto a una zona che è di circa 2 o 3 metri quadrati, facendo attenzione a seguire le istruzioni del produttore per quanto tempo. Eliminare il solvente con una spatola o lama legno e smaltire il prodotto in un contenitore di cartone . Riapplicare più solvente , se necessario , quindi pulire la zona con appallottolò tovaglioli di carta prima di passare alla sezione successiva di pavimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.