# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere di calcio dalla parte superiore del pesce serbatoi

Quelle strisce o macchie che compaiono sulla parte superiore del serbatoio di pesce bianco sgradevoli sono causate da depositi di calcio , il risultato di minerali disciolti nell'acqua . Questo è un problema comune nelle zone in cui l'approvvigionamento di acqua ha un alto contenuto di minerali ( chiamato anche acqua dura ) . Rimozione del calcio dalle migliori o altre parti di un acquario non è difficile . Prodotti chimici corrosivi , tuttavia, possono essere tossici per i vostri pesci . Invece di acquistare prodotti commerciali formulati per acquari , è possibile risparmiare denaro utilizzando una soluzione di acqua e aceto bianco . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Water
flacone spray
asciugamani di carta
raschietto di plastica o pad macchia
pH kit per il test dell'acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare una soluzione con una mezza tazza di aceto bianco diluito con un mezzo gallone di acqua . Riempire un flacone spray con la soluzione .
2

Spruzzare i depositi di calcio con la soluzione di aceto e lasciare in ammollo per un paio di minuti . Usare un tovagliolo di carta o panno pulito per pulire il calcio fuori dalla parte superiore della vasca dei pesci . Applicare aceto diluito a macchie con più accumulo con un tovagliolo di carta .
3

Utilizzare un raschietto di plastica o una cucina scrub pad sulle macchie ostinate . Non usare lana d'acciaio o ti gratti la parte superiore della vasca dei pesci . Invece , utilizzare un pad scrub progettato per l'uso su vetro e altre superfici .
4

Rimuovere eventuali residui e aceto in eccesso con un tovagliolo di carta pulito . Testare il pH dell'acqua nella vasca dei pesci . Aceto è tossico , ma è un acido . Il test del pH verificherà che non avete accidentalmente aggiunto l'aceto sufficiente per alterare l'equilibrio chimico nel vostro acquario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.