Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione di liquido caldo macchie da un piano cottura in ceramica

La maggior parte dei cuochi hanno avuto a che fare con una pentola che bolle sopra il liquido caldo su un piano di cottura . Mentre questo è un pericolo cucina comune , nel corso del tempo , le fuoriuscite possono costruire e macchiano le superfici di cottura in vetroceramica . Fortunatamente , con alcune tecniche di pulizia che richiedono prodotti che potete già avere nella vostra casa, è possibile rimuovere queste macchie di liquidi caldi e preservare le cooktop.Things ceramica che ti serviranno
presine a Salt
morbido straccio
pulizia guanti
piano di cottura in ceramica cleaner, Acqua
Asciugapiatti

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti da forno appena si verifica la fuoriuscita .
2

Spegnere il piano cottura , e con attenzione rimuovere il piatto. Se non si dispone di guanti da forno , rimuovere con attenzione la pentola con presine o asciugamani spessi .
3

Mettere la padella calda su una superficie isolata che non sarà danneggiato dal calore , come ad esempio un tagliere di legno .
4

Scatter una piccola quantità di sale sulla fuoriuscita di assorbire una parte del liquido . Attendere che il piano di cottura si raffreddi prima di continuare .
5

Applicare alcune gocce di un piano di cottura in vetroceramica detergente direttamente sulla macchia . Lasciare il detergente sulla macchia per cinque minuti , o il tempo consigliato sull'etichetta pulito.
6

Scrub fuori il filtro e le macchie con un panno morbido .
7

Sciacquare il piano di cottura con uno straccio umido .
8

Asciugare il piano di cottura con un canovaccio morbido .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.