# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere stampo in acciaio inox

Le spore della muffa , un organismo vivente e membro della famiglia fungo , prosperano sulla superficie porosa . Acciaio inossidabile Clean non è abbastanza favorevole per lo sviluppo della muffa , ma la sporcizia , detriti o depositi di minerali in acciaio inox garantiscono una superficie adatta per la muffa a crescere. Per evitare lo sviluppo di muffe sul vostro acciaio inossidabile , è necessario tenerlo pulito . Una volta che la muffa esiste già , è possibile rimuovere le macchie di muffa e di sbarazzarsi di qualsiasi odore che con supplies.Things casa comune che vi serve
Tovaglioli di carta
aceto bianco
Bowl
sale Table
cucchiaio
vecchio spazzolino da denti
panni puliti

Mostra Altre istruzioni
1

Soak asciugamani di carta con aceto bianco piena forza e li impongono sulle macchie di muffa in acciaio inox . Lasciare i tovaglioli di carta in luogo per 10 minuti per uccidere le spore della muffa .
2

Rimuovere i tovaglioli di carta e scartare . Pulire la superficie in acciaio inox con tovaglioli di carta a secco.
3

Versare 2 cucchiai di aceto bianco in una ciotola e aggiungere 1 cucchiaio di sale da tavola . Mescolare il composto per creare una pasta .
4

Immergere un vecchio spazzolino da denti nella pasta e strofinare le macchie di muffa rimanenti sulla superficie in acciaio inossidabile . Sciacquare il pennello di frequente. Applicare più pasta e continuare a macchia .
5

Pulire la superficie in acciaio inox con un panno pulito per rimuovere la pasta . Inumidire un panno con aceto bianco e pulire la superficie in acciaio inossidabile . Asciugare con un panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.