Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere l'olio dal Boots Uso amido di granturco

La pelle è un rivestimento durevole per scarpe e stivali che, se adeguatamente curato , durerà per molti anni . Il processo di condizionamento della pelle permette di respingere molte macchie e consentire gli stivali da effettuare come nuovo con lucidatura e una piccola quantità di smalto . Tuttavia, alcune macchie , come ad esempio oli di prodotti da cucina , possono danneggiare le finiture e può potenzialmente rovinare gli stivali . Amido di mais può essere utilizzato per assorbire la macchia e restituire gli stivali alle loro luster.Things naturali che vi serve spazzola di setola morbida

Amido di mais
tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni < br >
1

Spazzolare il boot con una spazzola morbida o un panno pulito per rimuovere lo sporco e detriti sulla superficie della pelle .
2

Inumidire la macchia d'olio con l'acqua ( se l'olio si è asciugato ) . Posare lo stivale in modo tale che la macchia è in posizione verticale .
3

coprire generosamente la macchia con amido di mais . Lasciare l' amido di mais gli stivali durante la notte .
4

Utilizzare la spazzola per spazzare via l'amido di mais . Usare un panno o un tovagliolo di carta umido per eliminare ogni eccesso di amido di mais . Ripetere questa operazione se necessario.
5

lucidare gli stivali come indicato dal costruttore .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.