# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come fare il vostro lavandino scarichi Shiny Again

scarichi Lavello diventare noioso e squallido nel tempo. Raccolgono detriti e residui vaporosi dal cibo , grasso , acqua e sapone . Non solo questo interessa l'aspetto del scarico del lavandino , ma diventa un terreno fertile per i batteri e germi che causano cattivi odori . Con un po ' di lavaggio e cura in più , potete fare le vostre scarichi lavello sguardo lucido e nuovo. Per ottenere i migliori risultati , trattare l'intero bacino lavello allo stesso tempo si pulisce le drains.Things che ti serviranno
pennello a setole dure
sapone Dish
bicarbonato di sodio
aceto bianco distillato

Mostra 1

Scegli una spazzola a setole in materiale antigraffio , come il nylon , lana d'acciaio o peli di cinghiale Altre istruzioni
. Un vecchio spazzolino da denti anche lavorare e contribuire a ottenere tra le fessure e piccole aree .
2

Sciacquare il lavello e scarico con acqua calda e versare una piccola quantità di qualità , lubrificazione taglio portasapone in tutto il base del drenaggio . Scrub sia il lavandino e lo scarico a fondo, poi sciacquare con acqua calda .
3

Cospargere uno spesso strato di bicarbonato di sodio asciutto dentro e intorno lo scarico e lasciare riposare per un paio di minuti. Non aggiungere acqua . Strofinare la fuga con un pennello umido , permettendo al bicarbonato di sodio per ciuffo . Continuare a strofinare fino a quando tutto il bicarbonato di sodio è usato e sporco . Sciacquare il lavandino con acqua calda e ripetere se necessario .
4

Pulire o spruzzare lo scarico del lavandino con puro aceto bianco distillato , se lo scarico è pulito e lucido , e lasciarlo asciugare . Se le macchie e le macchie restano visibili sullo scarico , collegare lo scarico del lavandino , versare l'aceto piena forza nel lavandino e lasciare riposare per 2-4 ore. Strofinare le macchie rimanenti con un pennello , poi scolare e risciacquare .
5

Versare il bicarbonato di sodio giù nello scarico per uccidere i batteri e gli odori all'interno del scarico e tubi. Aggiungere l'aceto e lasciare la combinazione di bolle e schiuma prima di risciacquare con acqua calda . Sciacquare lo scarico di nuovo con acqua fredda , spray o pulire il lavandino con aceto diluito e lasciarlo asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.