Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come risolvere Nail Polish sversamenti sui Tavoli

Quando si tenta di ottenere quella lunga nail polish bacchetta nel piccolo foro lo smalto della bottiglia mentre la pittura le unghie e guardare la televisione , allo stesso tempo , sei destinato a rovesciare la bottiglia di tanto in tanto . E 'una buona idea per mantenere prodotti per la pulizia a portata di mano ogni volta che si dipinge le unghie . Prima di affrontare unghie fuoriuscite smalto , più sono da rimuovere da superfici dure come tavoli . La procedura è diversa a seconda material.Things di una tabella che ti serviranno
asciugamani di carta
Sapone liquido detergente
unghia privo di acetone rimozione dello smalto
Acetone basato figernail rimozione dello smalto
Acetone
spugne non abrasive
Asciugamano
spiriti minerali
bollito olio di lino
plastica spatola
Mostra Altre istruzioni
Nail Polish sversamenti sui Tavoli non legno
< br > 1

WET un tovagliolo di carta in acqua che è saponata con detersivo liquido , e utilizzare il tovagliolo di carta e sapone per fregare la maggioranza della smalto se lo smalto è ancora bagnato su un tavolo non- legno . Mantenere asciugandosi fino a non è possibile rimuovere più smalto per unghie . Piegare il tovagliolo di carta di frequente in modo da pulire sempre con una superficie asciugamano pulito .
2

Inumidire un tovagliolo di carta pulito con un unghia rimozione dello smalto privo di acetone se lo smalto versato è asciutto . Un unghia rimozione dello smalto privo di acetone è probabile che sia il più delicato sul tavolo. Pulire lo smalto con il tovagliolo di carta inumidito . Mantenere asciugandosi fino a non è possibile rimuovere più smalto. Piegare il tovagliolo di carta di frequente in modo da pulire sempre con una superficie di tovagliolo di carta pulito .
3

Ripetere il passaggio 2 con un solvente per unghie a base di acetone , se l' unghia polacco rimozione didn privo di acetone lavoro ' t . Se l' unghia rimozione dello smalto a base di acetone , non rimuove lo smalto versato , quindi utilizzare acetone puro .
4

Lavare la zona trattata con acqua e sapone per rimuovere tutte le tracce di unghie rimozione dello smalto e acetone . Sciacquare bene con una spugna non abrasiva , e utilizzare un asciugamano per asciugare la zona .

Nail Polish sversamenti su tavole di legno
5

Inumidire un tovagliolo di carta pulito con ragia minerale se lo smalto versato è ancora bagnato e su un tavolo di legno . Pulire la massa di smalto versato con il tovagliolo di carta . Mantenere asciugandosi fino a non è possibile rimuovere più smalto. Piegare il tovagliolo di carta spesso per pulire sempre con una superficie asciugamano pulito .
6

Versare l'olio di lino cotto su tutti smalto versato che viene essiccato sul tavolo di legno . Lasciare che l'olio di semi di lino di penetrare nella macchia per tre minuti .
7

Raschiare il solvente per unghie allentato dal tavolo di legno con una spatola di plastica .
8

Inumidire una spugna non abrasiva con acqua e sapone . Strizzarlo bene finché non si arresta gocciolante . Lavare la zona trattata per eliminare ogni traccia di olio di lino cotto . Sciacquare bene la zona con una spugna non abrasiva fresco che è stato inumidito con acqua e ben strizzato . Usare un panno per asciugare immediatamente il legno .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.