# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come sbarazzarsi di efflorescenze in Grout

Grout è fatta di cemento, che naturalmente creare un residuo bianco o grigio e polveroso chiamato efflorescenze . Efflorescenze si verifica quando i residui di sale si muove attraverso lo strato di boiacca in superficie . Si tende ad accadere se la malta era troppo bagnato quando sono mescolati e applicati , se la superficie era troppo bagnata o se è stato utilizzato acqua molto difficili da pulire lo stucco . Efflorescenze può rendere il vostro stucco aspetto sporco e trasandato . Utilizzare prodotti che non danneggiano la boiacca . Evitare abrasivi molto grossolani come lana d'acciaio grossolani o filo setole pennelli , in quanto questi graffiare stucco . Non cercare di pulire lo stucco se è meno di tre giorni old.Things che vi serve
Goggles
Guanti
acido Sulfamic
Spazzolone

Mostra Altre istruzioni

1

Metti occhiali e guanti di gomma per proteggersi dalla soluzione di acido forte .
2

Mescolare acido solfammico con acqua secondo le istruzioni del produttore.
Sims 3

Applicare la soluzione acida per la malta con una spazzola . La soluzione rompere la fioritura in modo da poter fregare via . Continuare fino a quando la macchia è completamente sparito . Sciacquare la malta con acqua .
4

Scrub una pietra pomice sulla efflorescenze sulla malta fresca se si può ancora vedere . La pietra pomice è abbastanza grossa per rimuovere i segni , ma non abbastanza forte da graffiare lo stucco .
5

Sciacquare la zona con acqua pulita e lasciare asciugare completamente .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.