# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come sbarazzarsi di candela cera su mobili in vimini

Una sola candela accesa nella stanza cambia l' atmosfera con l'aggiunta di un ambiente e di un morbido , caldo bagliore . Ma una cera fuoriuscita di candela sui mobili in vimini nelle vicinanze non ha abbastanza lo stesso effetto . Cera fusa non è difficile da pulire , ma la trama di mobili in vimini aggiunge complicazione al lavoro di routine . Cera che si scioglie in mezzo alla midollino intrecciato è più difficile da raggiungere rispetto cera che si trova su una superficie piana . Ma è possibile sbarazzarsi di cera di candela sul vostro mobili in vimini con i metodi di pulizia e le forniture che sono efficaci sulle superfici di legno strutturate . Cose che ti serviranno
coltello Table
asciugamani di carta
Quotidiano
Asciugacapelli
talco
Pennello
vuoto
Bucket
1 tazza di aceto bianco
spugna
pulite panni

Mostra Altre istruzioni
1

Lascia la cera sui mobili in vimini a solidificare . Una volta che è solido , ma ancora morbida , raschiare delicatamente la cera della candela , per quanto possibile , con il lato opaco di un coltello da tavola . Pulire la sostanza cera su un tovagliolo di carta e continuare questo processo per rimuovere la cera della candela per quanto è possibile .
2 Vecchio giornale rende un sostituto utile per dropcloths plastica . giornale

Lay sotto i mobili in vimini per prendere eventuali gocce di cera di candela. Tenere un asciugacapelli, un piede sopra il vimini e ruotarlo sulla impostazione più calore . Ammorbidire la cera delle candele fino a quando non si liquefa .
3

Pulire la cera delle candele ammorbidito fuori di vimini con un tovagliolo di carta . Tendono sia per la parte superiore e inferiore del mobile come cera fusa gocciola verso il basso. Ripetere questo passaggio per rimuovere la sostanza in cera di candela .
4

Assorbire il residuo grasso lasciato dalla cera delle candele . Coprire la zona macchiata di mobili in vimini con polvere di talco . Utilizzare un pennello pulito per lavorare la polvere nelle scanalature del vimini . Aggiungere più la polvere , se necessario.
5

Lasciare la polvere in posa per 20 minuti per assorbire il grasso. Rimuovere la polvere di talco con un aspirapolvere fuori con un allegato tappezzeria .
6 tagli Aceto attraverso macchie di grasso.

Versare 1 tazza di acqua in un secchio . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco . Bagnare una spugna con la soluzione di aceto diluito ; non strizzarlo .
7

grattare la superficie dei mobili in vimini , consentendo la soluzione di aceto in eccesso penetri attraverso il vimini al giornale sotto . Lavare la parte inferiore dei mobili , troppo , per rimuovere le ultime tracce di residui di cera di candela .
8

Sciacquare il vimini con un panno umido . Pat- asciugare i mobili per rimuovere l'umidità in eccesso. Consentire mobili in vimini per asciugare dalla luce solare diretta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.