# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie dal mio Amana Vetro Piano cottura

Amana produce e distribuisce un piano di cottura in vetroceramica che ha una superficie liscia che integra una cucina elegante . Utilizzando il piano di cottura Amana richiede di mettere pentole e padelle direttamente sulla superficie liscia . Questo può lasciare segni di bruciature , residui di cibo e altre macchie sulla superficie calda che rimarrà anche dopo il piano di cottura si raffredda . Pulire le macchie non appena la superficie si raffredda per aiutare a prevenire le macchie dalla cottura sulla superficie dove possono essere più difficili da rimuovere completely.Things che ti serviranno
Sponge
Lametta
polveri abrasive

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere tutti i bruciatori e attendere fino a quando i bruciatori non sono più caldi . Non lasciate che i bruciatori raffreddare completamente .
2

Immergere una spugna in acqua e strofinare su tutto il piano di cottura per rimuovere la maggior parte dei residui di cibo . Sciacquare la spugna come necessario e continuare a pulire la stufa fino a quando solo le macchie sono visibili .
3

scorrere una lama di rasoio sul duro residui di macchia sul fornello . Utilizzare una lama di rasoio affilato sul piano di cottura bagnato come l'acqua aiuterà a lubrificare la zona e prevenire graffi .
4

Applicare polveri abrasive per la zona e macchia nel piano di cottura con il lato abrasivo della spugna . Lavoro fino a quando il piano di cottura appare completamente pulita.
5

Sciacquare la zona con acqua pulita e asciugare completamente con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.