# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come coprire Bleach su Tappeti

Usare candeggina è un modo rapido per rimuovere le macchie e odori dai tessuti bianchi e superfici . Sfortunatamente , l'uso pesante di candeggina può provocare cadute su pavimenti e tappeti . Macchie candeggina non possono essere rimossi dal tappeto , poiché la chimica effettivamente rimuove colorante esistente del tappeto . Ripristinare il colore del tappeto con un colorante tappeto kit.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
vuoto bagnato o moquette pulizia macchina
Imbianchino neutralizzatore bottiglia
Spray
carpet colorante bastone

Mostra Altre istruzioni
1

Asciugare la maggior quantità di candeggina possibile con tovaglioli di carta .
2

pulire il tappeto con una candeggina prodotto neutralizzante commerciale e un aspirapolvere bagnato o macchina pulizia della moquette . Bleach deve essere neutralizzato prima che il tappeto accetterà colorante .
3

Acquistare un bastone colorante tappeto che corrisponde al colore del vostro tappeto . Per ottenere i migliori risultati , prendere una piccola sezione del tappeto al negozio con voi e chiedere ad un professionista per aiutarvi a corrispondere ad un colorante disponibile .
4

Mist zona tappeto sbiancato con acqua con uno spray bottiglia . Dye aderisce meglio al tappeto leggermente umido .
5

strofinare una piccola quantità di colorante nella zona sbiancato con le dita , a partire dalla metà della macchia e di lavoro verso i bordi . Andare oltre la zona diverse volte fino a quando il colorante è abbastanza buio per abbinare il resto del tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.