# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Spot & Fonti Macchia di rimozione per il tè Stains

Per migliaia di anni , le persone hanno rilassato con le tazze rilassanti del tè caldo , prodotta dalle foglie della pianta Camellia sinensis . Attribuito con alti livelli di polifenoli , il tè può anche abbassare il colesterolo , ridurre la pressione sanguigna e fluidificare il sangue per contribuire a ridurre il rischio di attacco di cuore . Macchie di tè può essere difficile da rimuovere, ma alcuni articoli per la casa comune di solito fare il trucco . Perossido di idrogeno

Un luogo di relax di tè può lasciare macchie scure sulla vostra tazza preferita o una tazza . Per rimuovere le macchie fastidiose , Eloisa di Good Housekeeping suggerisce mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio con qualche goccia di acqua ossigenata fino a formare una pasta . Versare il composto in tazze colorate e permettere loro di ammollo per una mezz'ora o più . Successivamente, sciacquare la pasta e lavare le tazze con acqua calda e sapone .

Denti problemi

Il tannino nel tè possono macchiare e scolorire i denti . Strisce sbiancanti o un trattamento sbiancante professionale in grado di correggere il problema , ma un paio di passi può limitare la necessità di un intervento . Dopo ogni tazza si beve , lavare i denti con acqua o spazzolare per rimuovere i tannini , come raccomandato dal Dr. Oz . Inoltre , filo interdentale quotidianamente per rimuovere la placca in modo che le sostanze che causano macchie di tè non possono aderire ad esso .
Detergente

Un minuto , sei godendo di una tazza di tè e l'altro, si sta fissando una macchia sgradevole sul tappeto . Per rimuoverlo , mescolare mezzo cucchiaino di detersivo delicato , evitando tutto ciò con candeggina o altri additivi forti , e mescolare con un litro d'acqua . Immergere un panno nella soluzione e usarlo per cancellare la macchia ; Non strofinare dentro Utilizzare un panno pulito per assorbire e rimuovere la macchia di tè .
Aceto

Un operaio di miracolo per la pulizia della casa , combattimenti aceto difficili macchie di tè naturale ed efficace . Bagnare un asciugamano o uno straccio con aceto diluito e tamponare il tè macchia con esso prima di lavare l'elemento come raccomandato . Per le macchie più grandi o più profonde , Reader Digest suggerisce ammollo la voce durante la notte in una miscela di una parte di acqua fredda per tre parti di aceto , poi lavare la mattina . Inoltre , provare a mescolare l'aceto con una pari quantità di sale e strofinare la soluzione su macchie con una spugna .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.