# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire le macchie di alluminio

alluminio è usato in tutto, dalle lattine di soda pop di pentole per gli scafi delle barche . Rispetto ad altri metalli come l' acciaio inox e ferro, alluminio è morbido , malleabile e bassa manutenzione . Nel corso del tempo , le superfici in alluminio possono accumulare residui di hard- acqua , macchie di ruggine e l'altro lo sporco ostinato . Poiché la maggior parte delle macchie metallo semplicemente sedersi sulla superficie , possono essere rimossi con un detergente acido e un utensile abrasivo . Pulire e illuminare la vostra collezione di alluminio con materials.Things la casa che ti serviranno
Piccola ciotola
Aceto bianco
Crema di tartaro
spugna
asciugamano morbido

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire una piccola ciotola piena a metà con aceto bianco . Aggiungere 3-4 cucchiaini . di crema di tartaro alla ciotola e mescolare fino a scioglimento .
2

Immergere la parte abrasiva della spugna nella miscela fino a quando è ben saturo. Strofinare la zona macchiata di alluminio con un movimento circolare rapido .
3

Continuare a strofinare fino a quando le macchie cominciano a scomparire e l'alluminio sottostante comincia a trasparire.
4

Sciacquare alluminio sotto un rubinetto corrente fredda o con un tubo da giardino .
5

Asciugare completamente in alluminio con un asciugamano morbido . Evitare le macchie future pulendo alluminio mensile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.