# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Quali sono le cause argento Marks su Old Pottery ?

Ceramica è composto da diversi tipi di argilla che viene modellato a forma e indurito in un forno . Bone china , gres , porcellana , terracotta , argilla palla e argille refrattarie sono tutti comunemente utilizzati in ceramica , ognuno rendendo un diverso grado di resistenza ceramica e colore. Perché bone china e porcellana argilla mantengono il loro colore bianco brillante dopo il processo di cottura , si può iniziare a notare marchi d'argento , o linee a matita , sul vecchio ceramica. Argenteria o alluminio Marks

La maggior parte dei marchi d'argento visto sulla vecchia ceramica possono essere spiegate in modo molto semplice : appena viene con uso generale . Se si utilizza il vecchio ceramiche di tanto in tanto , o anche solo per eventi speciali , alla fine vedrete i marchi d'argento . Argenteria e alluminio utensili possono facilmente graffiare la superficie del vostro ceramica - soprattutto se lo smalto della ceramica ha portato fuori con il tempo - lasciando i segni . Per evitare che ciò accada , non impilare gli utensili in cima alla ceramica e mai lavare la vostra vecchia ceramica in lavastoviglie . Tenere vasi di ceramica o di altri elementi decorativi diversi centimetri di distanza dalle pareti o superfici per evitare di graffiare .

Depositi minerali

depositi minerali possono anche spiegare il motivo per cui si può vedere marchi d'argento su la vecchia ceramica. L'argilla che è stato utilizzato per rendere il vasellame era ricco di minerali . Questi minerali , come l' ossido di ferro , alluminio , silicati , feldspato , calcio e anche la decomposizione della materia vegetale e animale , sono ciò che crea diversi colori, punti di forza e durevolezza in ceramica. Questi minerali possono anche lasciare segni d'argento - così come le macchie di calcio , calce e ruggine - sulla ceramica
rimuovendo i segni

possibile . rimuovere i segni d'argento con alcuni rimedi diversi. In primo luogo , provare a cancellare i segni utilizzando una gomma da cancellare bianca sopra le macchie . Potete anche provare a cancellare i segni strofinando delicatamente con un batuffolo di setacciare fine e un lubrificante famiglia . Strofinare una pasta di bicarbonato di sodio sui marchi con una spugna umida contribuirà anche a farli sparire . Se i segni sono ancora visibili , provare a utilizzare un po 'di smalto metallo su un panno pulito o una spugna . Lucidare la ceramica con un nuovo panno pulito una volta terminato. Se le marcature sono da depositi di minerali , semplicemente godersi la ceramica in aceto bianco a piena forza per 1-2 giorni.
Pulizia della Ceramica

Pulizia dei vasi in ceramica , stoviglie o altri elementi decorativi attraverso una miscela di ammoniaca e acqua una volta all'anno contribuirà a mantenere la vostra vecchia ceramica come nuovo . Mettere a bagno la ceramica in un secchio riempito con 2 litri di acqua calda e 1 tazza di ammoniaca . Lasciare che la ceramica in ammollo per 24 ore. Per i piatti, lavare i piatti solo a mano utilizzando un detergente per piatti e spugna . Non lavare mai il tuo stoviglie di ceramica in lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.