# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Cosa succede quando si utilizzare diluenti in cemento

? Diluenti è il nome comune di una miscela di solventi utilizzati per pulire pennelli , diluire le vernici e rimuovere eventuali sversamenti , schizzi o spruzzi che si verificano durante il processo di verniciatura . Quando diluenti viene applicato al calcestruzzo , le sostanze chimiche nel composto penetrare nella superficie del cemento , sciogliendo macchie nel processo . Diluenti per vernici

diluenti per vernici, come la trementina , acqua ragia minerale , toluene , ragia , xilene e acetone , sono spesso aggiunti alle vernici a base di olio per rendere il prodotto più sottile e più facile da applicare . Questi solventi possono essere utilizzati anche per eliminare i composti più resistenti o appiccicosi , come vernice, colla, inchiostro , lacca , resina , cera , olio, grasso e liquido di correzione . Mentre è sicuro di applicare diluenti per materiali duri , come il calcestruzzo e cemento , verificare sempre il solvente in un area non visibile prima come sono stati conosciuti per danneggiare alcune superfici .
Application

Per utilizzare solventi per vernici su calcestruzzo , è sufficiente versare il prodotto su eventuali macchie visibili , saturando completamente l'area interessata . Cospargere un materiale assorbente , come lettiera per gatti , farina di mais o borotalco , il diluente per vernici . Attendere 24 ore e poi spazzare il calcestruzzo . Ripetere , se necessario, fino a quando le macchie non sono più evidenti .
Latex vernice

diluenti sono una scelta eccellente per la rimozione e la pulizia dell'olio - vernici a base , non dovrebbero essere utilizzati per assottigliare o ripulire idropitture . Lattice vernice fresca può generalmente essere rimosso strofinando la zona interessata con acqua calda e sapone . Vernici che sono state lasciate appassire spesso venire fuori se trattato con olio di bambino , alcool isopropilico o ammoniaca prima di essere lavati .
Attenzione

I fumi producono da diluenti per vernici possono essere altamente infiammabili e potenzialmente pericoloso se inalato . Per prevenire incidenti o infortuni , lavorare sempre in un ambiente ben ventilato e lontano da fonti di calore e fiamme libere . Operare con attenzione e pulire immediatamente le perdite ; questi composti possono irritare la pelle e si rovina la plastica , vinile, tessuti sintetici , finiture in legno , alluminio e gomma .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.