# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Qual è il modo migliore per applicare malta ad un mattone Patio

?

patii Brick portare calore e il fascino tradizionale di un paesaggio , e la loro durata e resistenza li rendono una buona misura per quasi tutta la casa . Applicando malta per i giunti tra la superficie di mattoni li blocca in posizione e mantiene erbacce e detriti di accumularsi nelle fessure . Mortaio indurisce rapidamente e può macchiare i mattoni , in modo che i migliori metodi di applicazione anche capita di essere il più veloce e più pulito .
Preparazione

Proteggere i mattoni prima di applicare malta impedisce la superficie dei mattoni da essere l'acquisizione di un grigio permanente macchia . Un modo semplice per farlo è quello di allineare i bordi di ogni mattone con nastro adesivo . Questo processo richiede tempo , ma lo sforzo supplementare si tradurrà in linee pulite e nitide comuni e mattoni senza macchia .
Malta Applicazione

Un modo tradizionale per applicare malta tra i mattoni comporta sbavature piccole quantità oltre ogni sezione e utilizzando un galleggiante stucco per comprimerlo . Questo metodo è veloce , ma è anche disordinato e più propensi a lasciare macchie che se si utilizza un sacchetto di stucco . Sacchetti di malta sono sacchi a bocca aperta con la punta che richiedono di spremere lo stucco lungo il giunto , guidando la punta della borsa per una applicazione precisa .
Concavo Fine comune

mortaio comincia a indurirsi rapidamente , quindi è necessario per completare i giunti a destra dopo aver applicato la malta . Ciò comporta levigando la superficie in modo che sia privo di asperità e pozzi . Esecuzione di uno strumento di jointer concavo sopra la malta creerà uno sguardo sottilmente incasso che mette in evidenza i mattoni . Strumenti jointer hanno una forma ricurva , con estremità che si allineano con la parte superiore del mattone per garantire profondità uniforme con ogni giunto .
Piatto misto Fine

Se si desidera terminare la malta giunti in modo che siano a livello con i mattoni , eseguire la parte piatta di una spatola sopra le righe per colpire il prodotto in eccesso e riempire eventuali buchi . Tenere la spatola in modo che si allinea su una fila adiacente di mattoni e spostarlo lentamente su ogni sezione . Se si dispone di un aiutante , una persona dovrebbe applicare la malta in piccole sezioni , mentre l'altro segue dietro di loro finitura. Se stai lavorando da solo , finire le articolazioni in una sezione prima di applicare mortaio per il prossimo .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.