# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come rimuovere Copertura di epossido di ghiaia dai ponti di calcestruzzo

Rivestimento epossidico - ghiaia è un mix pavimento composto da pisello ghiaia e resina epossidica . Il rivestimento è allo stesso tempo attraente e durevole . Poiché il rivestimento è così resistente , è difficile - ma non impossibile - da rimuovere . Con l'uso di un solvente epossidico , è possibile abbattere il rivestimento . Una volta che il solvente si assottiglia a sufficienza , è possibile rimuovere la ghiaia allentato e resina epossidica da kart via . Questo lascerà il tuo mazzo di cemento completamente chiaro del materiale .
Quello che vi serve
Stiff - setole scopa
Occhiali di sicurezza
Maschera viso
Guanti di gomma
epossidica solvente
a mano pompa chimica spruzzatore
teli di plastica nera
Mattoni
Pala
lavapavimenti raschietto
Pressione
Istruzioni
1

spazzare il ponte libera da sporcizia , detriti o ghiaia con una a setole rigide scopa .
2

Indossare attrezzature di sicurezza tra cui occhiali protettivi , una maschera di protezione , guanti di gomma e abbigliamento che copre la pelle il più possibile .
3

Riempire uno spruzzatore chimica con un solvente epossidico per rimuovere rivestimenti per pavimenti resina epossidica . Dare la maniglia sul polverizzatore alcune pompe per aumentare la pressione. Spruzzare la superficie del ponte con il solvente , che copre il rivestimento epossi- ghiaia con un livello moderato di solvente .
4

Coprire completamente la coperta con un foglio di plastica nera . Pesare i bordi della plastica con mattoni . Lasciare che il solvente sedersi al suo posto durante la notte per penetrare il rivestimento . Questo si rompe la resina epossidica .
5

Rimuovere il foglio di plastica . Utilizzare una pala per rimuovere la resina epossidica allentato e ghiaia dalla superficie del calcestruzzo ponte . Passare a un raschietto pavimento per rimuovere le sezioni di ghiaia ancora attaccati al calcestruzzo . Ripetere la spray e processo di rimozione se solo uno strato di rivestimento viene in su. Si dovrebbe essere in grado di rimuovere la ghiaia e resina epossidica che rimane dopo la seconda applicazione .
6

Lavare la concreta chiara di qualsiasi solvente e resina epossidica dopo aver completato la rimozione , con una rondella di pressione .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.