# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come Strap un pannello di recinzione di una recinzione in metallo

Mentre catena - link scherma è forte , sicuro e durevole , il suo aspetto è industriale e non fornisce spesso desiderato privacy visiva . Usando gli adattatori hardware specializzati , è possibile aggiungere pannelli di recinzione di legno per un recinzione esistente. Gli adattatori a forma di U vengono fissati sulla recinzione palo di metallo . Le guide orizzontali dei pannelli di recinzione sono poi avvitati sugli scaffali di montaggio predrilled sulle schede . Questo metodo di installazione vi farà risparmiare il tempo e il costo di rimozione della recinzione e l'installazione di nuovi posti di recinto in legno Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Marcatore permanente
String
livello di linea
adattatori pubblicare Steel- to- legno
chiave a bussola
esercizi con punte
Carta patinata viti per legno guida , 1-1/4 centimetri di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
1

test- montare un pannello di recinzione in un angolo recinzione posta installato. Posizionare il pannello di recinzione all'altezza desiderata . Segna il posto in cui i bordi inferiori delle guide orizzontali attraversano il palo . Rimuovere il pannello di recinzione . Legare una corda al posto a livello del marchio top . Estendere la corda al palo d'angolo adiacente . Appendere un livello di linea sulla corda , quindi legare l'estremità libera della stringa al secondo paletto d'angolo . Marcare ogni post tra cui la stringa orizzontale li attraversa . Ripetere l'operazione per contrassegnare le posizioni dei binari inferiori sui montanti metallici .
2

Posizionare un adattatore posto per ogni guida su ogni palo d'acciaio . Ruotare l'adattatore quindi il suo piano di supporto è posizionata per tenere il recinto ferroviario nella posizione desiderata . Allineare la mensola al segno sul palo . Serrare l'adattatore sul posto girando il bullone sulla pinza con una chiave a tubo . Ripetere l'operazione per installare i restanti morsetti sui pali della recinzione .
3

Sollevare il pannello di recinzione , poi posizionare i binari sugli scaffali delle schede installate. Chiedi un assistente di stare sul lato anteriore della recinzione per tenere il pannello saldamente in posizione , come si avvitare gli adattatori ai pannelli di recinzione . Far passare la punta di una vite attraverso la parte posteriore del ripiano sull'adattatore . Mentre l'assistente tiene saldamente la recinzione contro l'adattatore , guidare la vite nella guida del pannello di recinzione . Ripetere l'operazione per avvitare le rotaie recinzione alle schede installate .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.