# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un recinto per resistere a forti venti

Nelle zone in cui si verificano forti venti da condizioni climatiche stagionali , temporali o uragani , una delle prime cose a cadere su una proprietà è un recinto di legno . Questi recinti creano un blocco per il vento che alla fine getta la recinzione a terra . Per la resistenza al vento , è necessario costruire un recinto con lacune in essa per lasciare che il vento soffiare attraverso di essa . Questo riduce la forza del vento ha sul recinto e riduce le possibilità che esso fall.Things che vi serve
post foro digger
nastro di misurazione
Ghiaia
Fence post da consentire uno ogni 8 metri di lunghezza recinzione
di calcestruzzo
livello di Carpenter
Hammer
Nails
8 piedi lungo le rotaie recinzione
6 - foot tavole di recinzione di altezza

Mostra Altre istruzioni

1

scavare un buco posto tre volte la larghezza del post e 30 cm di profondità con la scavatrice ogni 8 metri lungo la linea di recinzione .
2

Versare un 2 pollici - profondo strato di ghiaia alla base di ogni foro .
3

Chiedere a qualcuno di tenere un fencepost in cima alla ghiaia mentre si versa cemento intorno alla base del palo alla parte superiore del foro .
4

Controllare il livello con il livello di un falegname di tutti i posti di recinto prima di loro rinforzi .
5

Nail due schede pezzi su entrambi i lati della recinzione posta a fronte lati del post per bloccare il fencepost verticale fino a quando il calcestruzzo indurisce .
6

Seguire le indicazioni sulla confezione della miscela di calcestruzzo per il tempo di asciugatura . Rimuovere le schede di appoggio dai recinti tirando fuori le unghie dai posti di recinto con un martello solo dopo che il cemento si è asciugato .
7

Nail la fine di un recinto ferroviario di 6 centimetri da terra ad ogni estremità della guida a metà di due posti di recinto . Fissare le rotaie della recinzione inferiori ai posti fino a raggiungere la fine della recinzione .
8

Fissare una guida superiore 6 pollici sotto la parte superiore dei pali di recinzione seguendo la stessa tecnica utilizzata per collegare le rotaie .
9

Nail un muro di bordo sulla parte anteriore della recinzione alla guida superiore e inferiore della recinzione .
10

Posizionare la scheda successiva 1-2 pollici dal prima tavola , ma le unghie al retro della recinzione sulle rotaie superiore e inferiore . Questo recinto interlap è più forte di uno steccato con tutte le schede sullo stesso lato , e gli spazi tra le tavole rendono resistente al vento .
11

Ripetere inframmezzando le schede sul fronte e sul retro della recinzione con 1-2 cm di spazio tra le tavole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.