# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Cypress Legno vs cedro rosso occidentale per un Fence

cipresso e cedro rosso occidentale sono entrambi legni comunemente utilizzati per i prodotti in legno destinati ad uso esterno , come ad esempio recinzioni. Recinzioni sono soggette a una grande varietà di condizioni , parassiti , insetti e umidità che non sarebbe applicabile per i prodotti di legno utilizzati principalmente in ambienti chiusi . Woods in grado di resistere queste condizioni sono necessarie per fare una recinzione che può durare in queste condizioni . Entrambi questi boschi possono fare recinzioni durevoli, ma alcune delle loro altre proprietà diverse . Aspetto

La differenza di aspetto tra cipresso e cedro rosso occidentale è in gran parte soggettiva ed è evidente solo se si utilizza un rivestimento in legno chiaro , piuttosto che una macchia o vernice . Nonostante il nome , cedro rosso occidentale ha un colore bruno dorato . Cypress è un legno tan che può avere una leggera tinta rossastra . I modelli di grano sono solitamente modelli dritti abbastanza coerenti per entrambi i tipi di legno , ma questo varia in base alla qualità del legno.
Longevità

Sia cipresso e occidentale rosso cedro sono utilizzati per la scherma perché possono sopportare la punizione degli elementi migliori della maggior parte delle varietà di legno . Entrambe le parti resistenze simili a marcire e parassiti , che dovrebbe rendere entrambi questi problemi poco o nessun problema per la vita della recinzione . Cypress ha una migliore integrità strutturale di cedro rosso occidentale , ma questo non è effettivamente rilevante per un recinto . Il legno utilizzato in un recinto non ha molto eventuale peso con uso normale . Cedro rosso occidentale dovrebbe essere più che sufficiente per qualsiasi recinzione in condizioni normali .
Prezzo

Il prezzo del legno può variare notevolmente in base alla domanda e la posizione . In generale , cedro rosso occidentale sarà più conveniente che cipresso in quasi ogni situazione . L'importo della differenza di prezzo non varia in modo significativo. Nel sud degli Stati Uniti, dove il cipresso è più comunemente coltivato , di solito c'è poca o nessuna differenza di prezzo . Tuttavia , in altre regioni , il prezzo di cipresso aumenta in modo significativo , mentre il prezzo del cedro rosso occidentale è abbastanza consistente . In alcune situazioni , il cipresso può costare più di quello che costi cedro rosso occidentale doppie .
Complessivo Confronto

Per molte persone , cedro rosso occidentale è la scelta migliore per una recinzione . La forza in più che ha cipresso non è rilevante per una recinzione e non giustifica il costo aggiuntivo per la maggior parte delle persone. Nel sud degli Stati Uniti, dove cipresso è potenzialmente vicino lo stesso prezzo di cedro rosso occidentale , cipresso potrebbe essere la scelta migliore . Anche se l'aumento di forza non dovrebbe essere importante , cedro rosso occidentale non ha alcun beneficio aggiuntivo rispetto cipressi volta che la differenza di costo è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.