# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

I vantaggi di confine Mura

I vantaggi ad avere un muro di cinta - o un muro che separa due proprietà - sono numerosi , soprattutto per coloro che apprezzano la loro privacy . Muri di confine possono essere costruiti in varie altezze - fino a quando l'altezza non violi le linee guida comunali - e, una volta costruiti, possono alterare l'arredamento della vostra proprietà . Conoscere tutti i vantaggi di avere un muro di cinta vi aiuterà a decidere se la costruzione è la scelta giusta per voi . Privacy Matters

Il vantaggio principale di un muro di confine è il senso di privacy che può creare all'interno della vostra proprietà . A differenza di una recinzione , che in genere è fatta di legno o filo , un muro di cinta è generalmente costruita in muratura . Una volta costruito, il muro di cinta può aiutare a bloccare i suoni all'interno del quartiere così come creare una società di separazione tra voi ei vostri vicini . Considerando che una recinzione può avere lacune - come tra le tavole - un muro di cinta è solido , impedendo ad altri di peering nella vostra proprietà
Decor

. muro di cinta può essere progettato per abbinare l'aspetto della vostra casa . Ad esempio , se la vostra casa è dipinta una tonalità di blu , è possibile dipingere il muro di cinta di una tonalità di blu pure, o dipingere un colore che accentuare il colore della vostra casa . Si può dipingere un murales sul muro di cinta , o assumere qualcun altro a farlo , che aggiungerebbe un tocco personale alla vostra proprietà. Oppure si può piantare alberi di altezza simile a coprire il muro di cinta . Un muro di confine può anche essere costruito usando gli stessi materiali della vostra casa . Ad esempio , se avete una casa di mattoni o di una casa con accenti di mattoni, costruire un muro di cinta di mattoni . Queste e altre idee renderanno il vostro muro di cinta in sintonia con l'arredamento della vostra casa .
Proprietà Linea

Un modo ideale per segnare le linee di proprietà tra due proprietà adiacenti è con un muro di cinta . La linea di confine di una proprietà può essere situato in atto di proprietà . Se l'atto non contiene essa , assumere un geometra di determinarla. Una volta che la linea di confine è stato scoperto, costruire il muro di cinta in modo che si erge su un lato della linea di proprietà , che faciliterà controversie vicini possono avere, come se un albero cresce su una linea di proprietà o non .

Considerazioni

Prima di costruire un muro di cinta sulla vostra proprietà , la ricerca le restrizioni di altezza all'interno della vostra zona. Diversi comuni hanno orientamenti diversi in relazione al modo in alto un muro di cinta o qualsiasi tipo di struttura di recinzione può essere. In generale , un muro di cinta non può superare i 6 metri di altezza , ma anche questa è una regola generale e non una legge across-the -board . Se il muro di cinta finisce supera l'altezza consentita per la vostra zona , vi sarà richiesto di accorciarlo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.