# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come preparare una recinzione prima di sigillare

Se avete una recinzione appena installata o un vecchio, è necessario sigillare dagli elementi per tenerlo da marciume . Anche se è stato utilizzato legname trattato e costruito il recinto da soli , con il tempo il legno marcisce , anche se più lentamente , se non viene trattata adeguatamente . Prima di sigillare un recinto , anche se è nuovo , ci sono alcune cose che devono essere fatte prima di hand.Things che ti serviranno
tubo dell'acqua
pulitore di legno con muffa assassino
Officina di decapaggio
Scrub pennello
Hammer o di esercitazioni pratiche

Mostra Altre istruzioni
1

spray su un dispositivo di rimozione sigillante se la recinzione è stato sigillato in precedenza . Questo è quello di rimuovere ogni residuo di sigillante che potrebbe mantenere il nuovo sigillante da immersione dentro Riempire uno spruzzatore giardino con il liquido e il cappotto la recinzione .
2

Lasciate che la spogliarellista impostato sul legno secondo le istruzioni sulla confezione , poi strofinare la recinzione con un pennello per lavorare sciolto . Sciacquare la recinzione pulita della rimozione sigillante quando siete attraverso .
3

Sciacquare lo spruzzatore e riempirlo con un pulitore di legno che ha un peronospora e muffa killer esso . Spruzzare il recinto e lasciare riposare la quantità raccomandata di tempo . Strofinare le lamelle per pulire , poi sciacquare abbondantemente . Lasciate che il recinto asciugare per almeno un giorno .
4

Guardare oltre la recinzione per eventuali chiodi o viti allentate . Rimuoverli e sostituirli con nuovo hardware leggermente più grande in modo da non scivolare di nuovo . Usare un trapano per rimuovere le viti e la fine artiglio di un martello per rimuovere i chiodi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.