Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Guida alla interrata Scherma per i cani

Opzioni cane elettronico di scherma offrono una soluzione umana che non fa male al cane ancora mantiene efficacemente sulla vostra proprietà . In terra scherma cane consente di risparmiare la spesa di costruzione di una recinzione di legno o una catena attorno al cantiere . Una recinzione cane elettronico è anche una buona opzione in quartieri che non consentono recinzioni. Come funziona

An in terra di cane elettronico recinto è un sistema cablato che invia una lieve scossa elettrica tramite onde radio al collare del cane quando il cane si avvicina troppo al limite stabilito dal recinto . Una volta che il cane impara dove può andare in cortile , non può scavare la sua via d'uscita dal cantiere ed è improbabile che cercherà di fuggire .
Dimensione

Quando selezionando in terra scherma cane, si dovrebbe prendere in considerazione la dimensione della zona che si sta creando per il cane a vagare dentro il pacchetto recinzione cane cablata di base in genere copre fino a 1/2 acro di terra . Ulteriori unità di cablaggio e di richiamo consentono di ingrandire questo spazio fino a 200 ettari . Un cane elettronico recinzione in terra può essere inserito in qualsiasi forma del cantiere . È possibile progettare in modo che il cane non ha accesso a tutte le aiuole o macchie giardino e si può tenere lontano da alberi cane .
Installazione
< p > la recinzione cane elettronico dispone di una casella di controllo a terra che ha bisogno di appendere o con la casa o il garage . Ha bisogno di accesso all'elettricità . Cavi passano dalla scatola di controllo intorno al perimetro del cantiere secondo il piano di disegno . Il circuito elettrico è completo quando il cablaggio ritorna alla casella di controllo .

Nella maggior parte dei casi, l'installazione del filo comporta scavare una fossa poco profonda per posizionare il filo in E ' anche possibile seppellire il cablaggio in pacciamatura in aiuole . Come si installano i cavi , posto bandiere lungo il perimetro di servire marcatori visivi temporanei della linea di recinzione per voi e per il cane .
Dog Training

Attiva il recinto del cane . Fissare il trasmettitore elettronico intorno al collo del cane e accendere il trasmettitore . Tenere il cane al guinzaglio , come si cammina intorno al cortile . Mostra il cane le bandiere e permettono di avvicinarsi a loro. Come si fa, il cane deve sentire un formicolio dal collare simile a quella scossa che si riceve quando si cammina su tappeti e poi toccare un oggetto metallico .

Alcuni sistemi hanno anche un rumore udibile che serve come promemoria per l' cane . Se il cane non risponde al segnale elettronico nel collare , regolare così lo shock è leggermente più forte . Monitorare i movimenti del cane in cortile per diversi giorni finché non si sa capisce i confini . Una volta che il cane sa quanto lontano si può andare , è possibile rimuovere le bandiere , se lo si desidera .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.