Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Acqua ad alta pressione per la pulizia delle pareti Jetting

< p > muri a secco con getto d'acqua ad alta pressione , chiamato idro - pulizia , può essere dannoso per alcune pareti esterne e non dovrebbe mai essere fatto in casa . Sebbene idro - pulizia non è così grezzi su superfici come sabbiatura , la pressione dà l' acqua sufficiente forza che può effettivamente portare via vernice. Per questo motivo , dovrebbe essere utilizzato su calcestruzzo non verniciata o mattoni che è stato testato in una zona poco appariscente per assicurarsi che la superficie può prenderlo senza danni . Parts di un
idropulitrice < p > A ad alta pressione rondella getto d'acqua ha tre componenti principali : la pompa , la parzializzazione e la pistola a spruzzo . La pompa funziona con gas o elettricità ed è collegato ad una presa d'acqua ; l'acqua viene alimentata attraverso un tubo collegato alla presa . La pompa si accumula la pressione fino a circa 1000 PSI per una piccola unità abitativa , e fino a 20.000 PSI per rondelle di livello industriale , che controlla la quantità di acqua che viene rilasciato attraverso la pistola a spruzzo quando si preme il grilletto . < Br >
gas vs idropulitrici elettriche
< p > In generale , idropulitrici sono macchine professionali di grado circa le dimensioni di un grande rasaerba o più grandi che funzionano a gas . Rondelle di pressione del gas hanno il più alto PSI e sono i migliori per lavori di grandi dimensioni . Idropulitrici elettriche tendono ad essere più piccoli , delle dimensioni di un aspirapolvere o più piccolo , con minore PSI , che li rende una scelta migliore per i lavori domestici più piccoli e per quando avete bisogno di una lavatrice più portabile . Con rondelle elettriche , è necessario un cavo di prolunga , che può essere ingombrante ; rondelle di pressione del gas sono senza fili , anche se stanno ancora collegati ad un tubo dell'acqua .

Precauzioni di sicurezza < p > Anche se siete pulizia a pressione senza prodotti chimici , è importante indossare l' equipaggiamento protettivo appropriato quando si utilizza una lancia a pressione . Protezione degli occhi è necessario, perché i getti d'acqua ad alta pressione esplosioni via detriti che possono disperdersi nell'aria . Protezione orecchie dovrebbero essere usati se l'idropulitrice si sta utilizzando ha una pompa ad alta voce . Se si sta utilizzando sostanze chimiche nel idropulitrice , il viso e gli indumenti devono essere coperti , o si devono indossare abiti da lavoro . Non spruzzare mai acqua pressurizzata a persone, animali o oggetti fragili .
Utilizzando una pressione Rondella
< p > Una volta che l'unità di lavaggio a pressione è collegato al tubo dell'acqua e acceso , testare un area non visibile della parete per assicurarsi che i getti d'acqua a raggiungere il risultato desiderato . Per la pulizia , mantenere il PSI circa 1.000 a 2.000 . Per stripping e sabbiatura , un PSI elevata combinata con una stretta apertura nella parte superiore dell'ugello aumenta l'intensità del getto . Punto dell'ugello ad un angolo di 45 gradi verso la parte più bassa della parete e premere il grilletto . Spostare il getto d'acqua avanti e indietro e spostare lentamente verso l'alto . Non lasciare che il getto di concentrarsi su un punto per troppo tempo , in quanto potrebbe causare danni .

Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006131022.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.