# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come fare un Shishi africana

Il Shishi , o Shishi - Odishi Fontana , è una fontana di origine giapponese usato per spaventare gli animali curiosi come cervi . L'acqua si riversa attraverso un tubo di bambù , riempiendo un altro pezzo di bambù fino a farla suggerimenti, vuoti , e altalene torna a colpire una roccia. Anche se Shishi può essere acquistato in un negozio di giardino , fare il proprio a casa è facile da fare e vi dà la possibilità di personalizzare il disegno con gli stili tradizionali africane . Cose che ti serviranno
Quattro tubi di bambù
pompa dell'acqua elettrica o l'esecuzione di fonte d'acqua
grande pentola
una griglia metallica
pietre ciottoli
Nails
sculture africane
Selezionato piante

Mostra Altre istruzioni
1

Praticare due fori nella parte inferiore sui lati opposti di un vecchio vaso da giardino . Un foro sarà per il filo di una pompa elettrica , l'altra sarà per il tubo dell'acqua . Per aggiungere un stile africano al Shishi , selezionare un piatto che meglio cattura l'essenza di questo continente . Un safari -theme sarebbe una opzione , o di un progetto che comprende colori vivaci e un design frastagliata sorprendente .
2

Collocare la pompa elettrica nel secchio con il filo e tubo attraverso i fori , e alimentare il tubo attraverso una canna di bambù , posto verticalmente nel piatto . Nella parte superiore del palo , un altro palo di bambù deve essere inserita in senso orizzontale , quindi l'acqua può muoversi il bambù e fuoriesca la parte superiore nel piatto.
3

Montare una griglia di circa quattro centimetri sotto la parte superiore del piatto con la canna di bambù si conficca attraverso di essa . Coprite questa griglia in pietra per nascondere la pompa stessa e riempire la pentola con una quantità adeguata di acqua per la fontana di continuo ciclo di essa.
4

inserire più di due canne di bambù nel terreno accanto al piatto con un palo di bambù orizzontale fisso al centro da chiodi in modo che possa altalena avanti e indietro . I chiodi devono essere posizionati leggermente fuori centro in modo che il tubo orizzontale appoggio naturale una roccia , con l'altra estremità del palo direttamente sotto l'acqua cade . Un tappo deve essere collocato all'interno del tubo di bambù orizzontale nella sezione centrale .
5

Per aggiungere più stile africano al vostro Shishi , in considerazione decorare la fontana con sculture africane . Questi sono solitamente disponibili in centri di giardinaggio o online , e possono essere collocati nella fontana o intorno ad esso . L'aggiunta di piante di origine africana è anche una buona idea , e combina il meglio di due culture . Un esempio di questi sarebbe orchidee , di cui 479 diverse specie sono autoctone dell'Africa meridionale .
6

Trasforma il tuo fontana . L'acqua dovrebbe salire al primo tubo verticale e defluire nel tubo orizzontale. Come la tubazione orizzontale riempie , gradualmente reclinato in avanti , vuoto nel vostro piatto , e rock al suo posto , colpendo la vostra roccia come si fa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.