# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

How Soon Sei rimuovere le foglie da aiuole ?

Sotto alberi nelle aree boschive , permettono foglie cadute di rimanere sul posto per fornire nutrienti per il terreno . Ma se avete aiuole riempimento con foglie o un tratto di prato sepolto sotto una coltre di colore marrone , che non può essere una soluzione pratica . In autunno

Togliere le foglie dalle aiuole in autunno come parte di una pulitura generale di fogliame caduto . Per una semplice pacciamatura , elaborare le foglie in pezzi più piccoli , utilizzando un tosaerba a fare la triturazione . Se le vostre piante hanno sperimentato problemi con infezione fungina o di altre malattie che vivono in frammenti di vegetali, non riutilizzare le foglie raccolte dal letto di fiori . Terriccio di foglie , creato da foglie compostati , è una forma di pacciamatura organica fatta in casa , offrendo prestazioni a basso costo - solo il tuo lavoro , un contenitore e una spolverata occasionale di acqua . Utilizzare lascia solo , senza altri materiali , e dopo sei a 12 mesi , si dovrebbe avere un compost privo di odore che si sbriciolano quando sono maneggiate e all'interno del quale non si dovrebbe essere in grado di discernere i fogli singoli .
non è affatto

Se si preferisce salvare il lavoro , invece di raccogliere le foglie , fino a 6-8 centimetri di foglie direttamente nel terreno nel tuo letto di fiori . Le foglie rilasciano le loro sostanze nutrienti lentamente decadono e migliorare l'aerazione del terreno e drenaggio .
As Soon As Possible

raccogliere le foglie pochi giorni o settimane dopo cadono nelle vostre aiuole , se le tali aiuole sono adiacenti alla vostra casa o altri edifici . Uno strato di foglie arruffati in grado di creare le condizioni interessanti per le termiti . L'umidità nelle foglie e la copertura che forniscono può permettere termiti a tunnel vicino alle strutture , dove possono entrare. Questo strato può anche rivelarsi difficile da penetrare per alcuni semi germinali , così le piante auto-semina non può riapparire la seguente stagione di crescita , e semi si pianta sulla parte superiore delle foglie potrebbe non essere in grado di penetrare le foglie per raggiungere il terreno sottostante .

Creare pacciame

evitare semplicemente lasciando le foglie cadute in posto . Foglie che sono stati triturati soggiorno in posto migliore e abbattere più velocemente . Applicare 2-3 pollici di foglie triturati come pacciame nel tuo letto di fiori . Utilizzando fogli come pacciamatura ha sia vantaggi e svantaggi . Mentre la pacciamatura aiuta a combattere l'erosione , può portare a formazione di croste del suolo , che impedisce all'umidità di raggiungere le radici delle piante . Foglia pacciamatura non richiede la rimozione . Se diventa poco attraente , è possibile fino a che nel suolo .
In Primavera

Torna lascia al tuo letto di fiori per proteggere le piante più vulnerabili durante l'inverno . Togliere le foglie prima che le piante iniziano a germogliare in primavera . Anche aspettare fino a primavera per rimuovere uno spesso strato di foglie sopra le aiuole se erbacce invernali sono un problema . Utilizzare un 2 - a livello 3 pollici di spessore per bloccare le erbacce di germogliare

.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.