# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come progettare con il fiume Rocks

Fiume rocce sono un tipo di roccia che è stato livellato verso il basso in una forma circolare come risultato di centinaia di anni di esposizione a sabbia e acqua , che si lisciò i bordi grezzi . Queste pietre hanno una bellezza naturale - e per questo motivo sono diventati uno strumento paesaggistico comune. Questo materiale è molto versatile e può essere incorporato in molti disegni del paesaggio . Istruzioni
1

Pila fiume rocce sopra l' altro per creare bassi, pareti di roccia naturali . Usando grandi pietre di fiume , si possono impilare in lunghe file per creare pareti intorno fontane, laghetti , alberi, e quasi ogni struttura nel vostro giardino . Pareti rocciose contribuiscono a contenere le piante e dare al vostro giardino un aspetto più organizzata .
2

Incidere le cime di pietre di fiume e metterli come elementi decorativi nel vostro giardino . Utilizzare grandi pietre di fiume e li hanno incisi con date speciali , nomi di bambini o di qualsiasi altro testo ti avrebbe fatto piacere . Queste rocce aggiungono un tocco personalizzato al vostro giardino .
3

Creare un bordo intorno al laghetto con un sottile strato di piccole pietre di fiume . Aggiunta rocce intorno alla parte esterna di un corpo d'acqua darà una sensazione più naturale , perché la maggior parte stagni sono circondati da rocce . Ciò fornirà anche con una superficie solida di stare su , mentre il completamento manutenzione stagno .
4

Riempire percorsi con un sottile strato di pietre di fiume . Utilizzare una quantità di grandi pietre di fiume per creare percorsi intorno al cortile. Questo vi darà un posto per camminare , senza calpestare alcuna piante o fiori e può contribuire a spezzare il vostro giardino visivamente .
5

Coprite il fondo di un laghetto con pietre di fiume per farlo sembrare più naturale . In natura , il fondo di uno stagno viene in genere disseminato di pietre di fiume . Ottenere questo look mettendo grandi e piccole rocce sul fondo dello stagno --- non solo essi coprire il liner , ma le rocce fornirà anche il pesce più piccolo stagno con angoli in cui possono nascondersi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.