# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Pioggia Gardens & Piante autoctone

giardini della pioggia sono diventati popolari nel paesaggio ecologico a causa dei benefici che forniscono per la gestione delle acque piovane . Un giardino pioggia è una depressione poco profonda creata in un paesaggio e piantumato con piante che possono tollerare l'acqua , così come condizioni di asciutto . Questa depressione agisce come un serbatoio per il deflusso delle acque e raccoglie l'acqua piovana per aiutare la ricarica delle acque sotterranee e impedire il deflusso aggiuntivo in torrenti, fiumi e fogne. Perché installare pioggia Gardens ?

Giardini della pioggia offrono diversi vantaggi ecologici . I benefici includono miglioramento della qualità dell'acqua , consentendo all'acqua di infiltrarsi e filtrare attraverso il suolo , favorendo il controllo del deflusso delle acque tempesta e creando un habitat unico per gli insetti benefici e la fauna selvatica . L'acqua che passa attraverso questi giardini di specialità è meno inquinata e ricarica la fornitura diminuzione delle acque sotterranee , piuttosto che finire in torrenti e corsi d'acqua non trattati .
Perché utilizzare piante autoctone ?

piante autoctone e giardini pioggia andare di pari passo a causa della robustezza piante autoctone hanno stabilito in risposta ad un particolare ambiente . Attraverso migliaia di anni , piante autoctone hanno sviluppato caratteristiche che meglio si adattano ai microclimi locali , terreni e dell'idrologia . Inoltre , l'apparato radicale delle piante autoctone è più profondo e più ampio , fornendo una superficie di più per la filtrazione dell'acqua e consentendo alle piante di raggiungere più profondo per l'acqua nei periodi di siccità .

Considerazioni

a pochi principi fondamentali da considerare quando si installa un giardino della pioggia includono una corretta localizzazione, i tipi di terreno , modelli di drenaggio esistenti , la vicinanza alle case ed edifici , sole e modelli di ombra e la topografia . Il giardino della pioggia dovrebbe essere in una zona ben drenante per permettere all'acqua di infiltrarsi correttamente suolo , almeno 10 metri dalle case o edifici e soleggiata di posizione parzialmente soleggiata . La pioggia in sé giardino è una depressione poco profonda con i lati leggermente superiore al fondo piatto . L'acqua deve scorrere verso il giardino pioggia da altre zone della proprietà o pluviali . In caso di una grande tempesta, uno sbocco per traboccante di acqua è consigliabile.
Maintenance

Dopo l'installazione del giardino della pioggia , le piante necessitano di uno o due anni per diventare ben radicata . Se le precipitazioni non è adeguata , le piante devono essere annaffiate almeno due volte a settimana per garantire un buon sviluppo delle radici . Inoltre , le erbe infestanti devono essere tenuti a bada a mano tirando . Una volta stabilito il giardino della pioggia , la manutenzione è minima e consiste principalmente di taglio piante e tagli piccoli arbusti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.