# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Sovvenzioni a sollevare Pine Trees in Georgia

Dai giorni di insediamento , aree boschive del sud-est americano risonanza con il sibilo delle segherie e l'aroma di trementina . Pinete forniti materiali da costruzione pregiati per un giovane e in crescita . Il pino longleaf nativo è un coltivatore lento ed è stato sostituito in molte aree da piantagioni di veloce crescita loblolly and slash pini , anche se la crescita rapida danneggiato habitat naturale e prodotto in legno di qualità inferiore rispetto ai prodotti Longleaf . Rimboschimento e il ripristino dell'habitat sono sempre supportate da agenzie governative e partenariati pubblico /privato . Motivi per Rimboschimento

pino longleaf Native è l'habitat preferito per più di 100 tipi di animali autoctone e piante boschive . Fauna selvatica in pericolo dalla perdita di habitat longleaf comprende varietà di quaglie , picchi, serpenti e tartarughe . Piante autoctone affidamento sulla qualità della luce fornita da una tettoia Longleaf . Loblollies più rapida crescita e pini di barra producono più ombra , rendendo possibile per le piante non autoctone e invasivi per prosperare a spese dei nativi . Tolleranza Longleaf di coleotteri pino significa meno irrorazione chimica. Ripristino dei pini Longleaf significa anche ripristinare il ciclo tradizionale di in natura incendi e gestito burnoff , insieme a erbe sottobosco autoctone , in particolare Wiregrass e bluestem , da cui dipende la fauna selvatica . Studi condotti da membri della Longleaf dell'Alleanza suggeriscono legami positivi tra il ciclo di fuoco e aumenti nelle popolazioni vegetali e animali autoctone .
USDA Long Leaf Iniziativa

Il Dipartimento degli Stati Uniti Foglia Iniziativa Agricoltura Long è un programma di rimboschimento disponibile in quasi ogni contea dello stato della Georgia , come pure in altri otto stati che costituiscono il sud-est . Gli agricoltori ei coltivatori woodlot devono soddisfare criteri del programma : il terreno adatto , adeguata superficie e manodopera , la protezione dal pascolo , e l'uso di prodotti chimici approvati. Una volta approvato , sono ammissibili per circa la metà del costo delle piantine , canoni di locazione dei terreni e alcune altre spese relative alla piantagione, in forma di contributo finanziario USDA . Iniziata nel 1996 , il programma messo a disposizione più di $ 12 milioni nel 2010 agli agricoltori nel sud-est . I risultati della ricerca forniti in riunioni e diffusi attraverso il Longleaf Alliance mantengono partecipanti e scienziati informati sul recente lavoro in una vasta gamma di problemi Longleaf - correlati. Atti della quinta conferenza regionale , per esempio , contengono estratti di studio sulla vulnerabilità pino - scarabeo , problemi di piante invasive , restauro erba nativo , il restauro di rosso- cockaded picchio habitat e l'effetto del fuoco prescritto sulle popolazioni Bobwhite settentrionale .


partenariato pubblico /privato

Mentre non pagare i sussidi diretti agli agricoltori , un complesso di partnership pubblico /privato in Georgia ha reso fiumi di denaro e di risorse umane a disposizione per sostenere il rimboschimento . Il Wild Turkey Federazione Nazionale , per esempio , ha assunto un ruolo di primo piano nei progetti di riforestazione vicino a Fort Stewart e Hunter Army Airfield in Georgia . Partner in questo sforzo continuo : The Nature Conservancy , Georgia Land Trust , Georgia Dipartimento dei Trasporti e Chatham County, con un obiettivo di 678 ettari di reimpianto su terreni pubblici e privati ​​intorno a Fort Stewart . Nel 2008 , il progetto è stato condotto nell'ambito di un partenariato multistate NWTF più grande con produttore di carta Georgia Pacific , finanziato da una sovvenzione 1,1 milioni dollari dal Co. meridionale e il Fish and Wildlife Foundation Nazionale. Questo consorzio multiforme delle imprese statali e private di un fornito una risposta " win-win " per le preoccupazioni dei produttori , ambientalisti , sportivi e la fauna selvatica , secondo un comunicato stampa agosto 2008 citando James Earl Kennamer , NWTF vice presidente senior di programmi di conservazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.