# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come organizzare Giardini dei Fiori

Giardini fioriti possono essere elaborati come i giardini di Versailles o nodo semplice come una macchia di petunie dalla porta di servizio . Pianificazione di un giardino per poter approfittare di ombra e luce solare, e poi modifica il terreno , pone le basi per la stagione dopo stagione delle fioriture . Disporre i fiori nei giardini fiori così alti sono nella parte posteriore e non bloccano il sole da flowers.Things più brevi che vi serve
Libri e riviste
carta
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

visitare la vostra biblioteca e revisione libri locali su diversi tipi di giardini fioriti . Si può essere attratti alle linee di un giardino ben curato e asimmetrico piantumato con siepi e topiaries tagliati . O lo sguardo caduto di un paese in giardino potrebbe essere più a proprio piacimento . Un'altra alternativa è un giardino di fiori selvatici . Decidere che tipo di giardini fioriti appello a voi .
2

Disegnare l'area da paesaggistico . Nota in cui attualmente si trovano alberi, cespugli ed edifici. Segna zone d'ombra e soleggiate pure. Aggiungi in cortili e in altre aree hardscape . Macchie di riserva per prati e aree gioco .
3

Selezionare i fiori in base al colore , portamento e la manutenzione. Le rose sono colorati e fioriscono dalla primavera all'autunno . Tuttavia, essi richiedono alimentazione regolare , potatura e controllo per i parassiti . Se il tempo di giardinaggio è limitato , si sarebbe meglio con ibisco , che non richiedono molta coccole .
4

sceglie una tavolozza di colori per ogni giardino di fiori e il paesaggio nel suo insieme , a meno che non avere diversi ettari di lavorare con e in grado di separare le diverse combinazioni di colori con un sacco di verde e di spazio . Tutti i colori vivaci funzionano bene insieme . Tutti i colori pastello lavorare insieme . Bianco alleggerisce qualsiasi combinazione di colori . Blu e viola si allontanano , rendendo il cantiere sembrare più grande , mentre le arance e rossi sembrano essere più vicino di quello che sono .
5

Piano di colori per tutta la stagione . Inizia con bulbi primaverili , come i tulipani e narcisi . Continuare con calzoncini estivi come cosmo e zinnia , e finire in bellezza in autunno con i crisantemi e gli arbusti e cespugli che si trasformano colore . Quando piantare , prendere in considerazione che gli alberi decidui non possono avere foglie fuori. Un letto di fiori che è parzialmente in ombra in estate potrebbe essere in luce diretta del sole per tutta la giornata in primavera . Autunno luce non è così intenso come in estate e le ombre sono più lunghe .
6

Salva un letto di fiori di un giardino di taglio. Tuck in un angolo lontano del cortile in modo che quando si taglia i fiori non ti rovinare l'aspetto del paesaggio .
7

Disegnare le diverse aiuole sul vostro schizzo con i nomi delle piante selezionate.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.