Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come avviare un Train layout giardino

Molte persone piace avere railroading modello come un hobby . Esso consente di progettare e costruire un layout in cui verranno eseguiti i vostri treni , mentre allo stesso tempo permette di esprimere la vostra creatività quando si tratta l'aspetto del layout. Molti appassionati di modello railroading costruiscono i loro schemi chiuso in cantina o una stanza di ricambio . Se non hai la stanza per questo, o se si vuole provare qualcosa di diverso , si può costruire un layout treno giardino . Un layout treno scoperta può portare un nuovo elemento di design al vostro giardino . Istruzioni
1

Richiedere le zonizzazione locale in materia di permessi che potrebbe essere necessario . Le probabilità sono che se il layout è solo la dimensione di un letto di fiori , non avrete bisogno di un permesso , ma se avete intenzione di utilizzare la metà vostro giardino , avrete probabilmente bisogno di uno .
2

Prendete il vostro tempo in considerazione nella progettazione. Ad esempio , se si vive in un luogo dove la temperatura media tutto l'anno è di 70 gradi con ampio soleggiamento , sarete in grado di utilizzare il layout di tutto l'anno , in modo da costruire un layout dettagliato più espansivo è più fattibile di se vivere in una zona che ha copertura di neve da ottobre ad aprile .
3

Decidere dove esattamente nel vostro giardino layout andrà . Avrete bisogno di accesso all'elettricità per operare il layout, quindi un posto vicino ad una presa elettrica esterna sarebbe l'ideale . Posizionando il layout sotto gli alberi significa rami, foglie e linfa che cade su di esso --- o aghi , se lo si inserisce sotto un albero di pino . Evitare di posizionare il layout treno in una zona del cantiere che raccoglie l'acqua , come che può danneggiare il layout e causare un incendio se i pantaloncini pista fuori. Posizionando il layout treno in un luogo dove può essere goduto dalla vostra famiglia e gli ospiti è la chiave .
4

Decidere sul tema e l'era della ferrovia giardino . Molti ferrovieri modello scegliere un luogo e il periodo di tempo specifico come base per il loro layout e scegliete treni e scenari per soddisfare quel tema . Ad esempio , si può dare il layout l'aspetto robusto di un paese di montagna nel 1920 o 1930 , per cui devi usare una locomotiva a vapore . Oppure si può andare con un tema un po 'più moderno, urbano in cui i motori diesel porteranno vostri treni attraverso il vostro layout.
5

Decidere quali tipi di impianti si avrà nel giardino intorno al vostro layout. Una cosa che si può fare per rendere le piante si inseriscono nel paesaggio migliore , e per fornire un aspetto più realistico per il layout , è quello di piantare piccoli impianti più vicini alla pista , e le piante di grandi dimensioni più lontano . Gli impianti più piccoli saranno più in scala con i treni e paesaggi installati e non sopraffare . Inoltre , evitare di mettere piante che gettano un sacco di detriti vicino alle piste , al fine di ridurre il tempo speso per la manutenzione .
6

progettare il layout della pista . Se si sta costruendo un nuovo letto giardino da zero , è più o meno abbia il controllo completo per preparare la traccia tuttavia si desidera . Se si sta incorporando la traccia in un aiuola esistente , è necessario né rifare il letto o aggirare gli ostacoli in esso . Nel progettare il layout, assicurarsi che progettare in modo da avere un facile accesso a tutte le aree in modo da essere in grado di pulire il layout e fare qualsiasi lavoro di manutenzione necessari .
< Br >
Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.