# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come piantare in botti di rovere

botti di rovere usate da distillerie e cantine fanno fioriere robuste che possono contenere grandi arbusti , piccoli alberi o raggruppamenti di fiori. È possibile effettuare due grandi fioriere da ogni barile tagliando a metà . Lasciare fuori il colore rovere naturale o dipingere in un colore a contrasto con le fioriture che conterrà . Se la canna è stata conservata in un luogo asciutto per un po ' , toccare le fasce verso il centro con un martello o lasciate riposare sotto la pioggia per lasciare che il moto ondoso legno , in modo che le doghe in legno saranno stretti prima di tagliare la canna a parte . Cose che ti serviranno
misura di nastro
Saw
Hammer
Chiodini
Drill
1/2-inch punta
imballaggio arachidi
terriccio o terriccio
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare metà strada tra le due estremità con un metro a nastro e disegnare un segno di matita . Misurare nuovamente ogni pochi centimetri e collegare i segni di matita per disegnare una linea attorno al centro della canna .
2

Tagliate il barile a metà con una sega circolare , sega o sega a mano . Se le fasce di metallo sembrano sciolti , girare l'estremità inferiore mezzo barile verso l'alto e toccare le bande giù con un martello fino a quando non si adattano perfettamente . Nail tre o quattro puntine appena sopra ogni banda , equidistanti intorno al barile, per mantenere le bande di scivolare verso il basso quando si accende il mezzo barile sul dritto di nuovo .
3

Praticare quattro di scarico fori nella parte inferiore di ogni metà con un po ' 1/2-inch trapano .
4

Disabilita eretta di nuovo le mezze canne e riempire il fondo di ognuno 2-6 cm di profondità con arachidi imballaggio , per minimizzare il peso e aiutare con drenaggio . Riempire il resto con terriccio o terriccio entro 3-4 pollici dal lato superiore .
5

Fare un buco nel terreno che ' s la dimensione della palla root ( se & # 039; re trapiantare un arbusto , fiore o altra pianta che ' s già stato avviato ) . Utilizzare una spatola per scavare una grande buca o spingere il terreno da parte con la mano per una piccola pianta . Togliere la pianta dal suo contenitore precedente , impostare nel foro , si sviluppa dolcemente le sue radici e premere delicatamente la sporcizia intorno ad esso , riempiendo eventuali sacche d'aria senza rompere le radici . Se ' re piantare semi , piantarli la profondità raccomandata e premere delicatamente il suolo su di loro . Irrigare il suolo e mantenerlo leggermente umido per i primi giorni , fino a quando i semi germinano o la pianta comincia a crescere nuove radici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.