# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come avere piante adattate al Coral Reef per sopravvivere ?

Piante si sono adattate per la sopravvivenza sulle barriere coralline attraverso relazioni sostenere la vita . Ci sono tre principali tipi di piante che vivono sopra o dietro le barriere coralline : alghe , fanerogame e mangrovie . Coral Reefs

Coral è stato creato da strati di depositi di ossa come fatto di carbonato di calcio . I depositi di calcio di corallo si accumulano nel tempo per formare barriere coralline . Gli strati superiori di questi depositi offrono case per la vita , parte colorata del corallo chiamato " polipi ".
Alghe

alghe ( zooxantelle ) si è adattato per la sopravvivenza su la barriera corallina vivendo all'interno dei polipi del corallo . Le alghe fornisce al corallo con nutrimento e ossigeno . In cambio , il corallo fornisce una casa per le alghe .
Seagrass

Seagrass si è adattato a vivere in habitat dietro le barriere coralline (schiena Barriera corallina ) , dove essi sedimenti trappola da sovraccarico barriere coralline . Seagrass fornisce cibo trasferibili e ossigeno alle barriere coralline .

Mangrovie

mangrovie hanno adattato facendo crescere dietro le praterie di posidonie e le barriere coralline . Mangrovie rive line e crescono sopra l'acqua di mare , mentre il loro trappola radici e prevenire sedimenti più pesanti da sopraffare le fanerogame e le barriere coralline . Le mangrovie forniscono anche un habitat nutriente per la vita marina .
Posizione

Le barriere coralline si trovano in acque calde oceaniche tropicali ( 68-82 gradi Fahrenheit è necessaria per la sopravvivenza reef ) . Dal momento che è necessario un ampio sole per il calore , le barriere coralline si trovano tipicamente nelle profonde acque oceaniche più vicino alla riva .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090747.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.