# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come prendersi cura di un traliccio Mandevilla

Mandevilla ( gelsomino del Brasile ) è una pianta tropicale che è resistente nelle zone 9-11 . Cresce bene all'aperto nei mesi estivi e deve essere presa in ambienti interni in inverno . Questa pianta è un sempreverde e produce fiori vibranti , di solito nei toni del rosa, rosso , bianco e giallo . I fiori sono a volte profumati .
Quello che vi serve
Trellis
Fertilizzante
Moss
ssand del costruttore
Invasatura mescolare
Istruzioni
Cura :
1

Mandevilla dovrebbe essere pergolato per sostenere le sue vigne . Le foglie tendono a soffrire se la pianta è in vaso solo , e sono più vivaci quando le vigne hanno la stanza e di sostegno per crescere. La vite finirà per crescere e coprire il traliccio , che produce un bellissimo effetto . L'impianto deve essere tagliato regolarmente durante scatti di crescita nelle stagioni più calde . Taglio produce una pianta più densa e non non riduce in fiore . Le talee possono essere utilizzati per avviare nuovi impianti .
2

Mandevilla cresce meglio in ambienti caldi . Lasciare la pianta al sole in estate . Mandevillas crescono bene in ambienti ombra parziale . Il terreno deve essere ricco e ben drenato . A temperature calde , innaffiare la pianta con regolarità . Perché la pianta non se la passano bene in temperature più fredde , portarlo in casa quando le temperature scendono sotto i 50 gradi .
3

Per garantire che i tuoi tariffe Mandevilla bene in casa e poi di nuovo fiorisce in primavera , aumentare gradualmente il fosforo presente nel concime per aiutare a fortificare la salute della pianta . ( Fosforo è indicato il numero medio sul sacchetto concime . ) L'impianto dovrebbe anche essere potata e ispezionato per danno di insetto . Tagliare la pianta in modo che solo 6 pollici della vite rimane . Innaffiare la pianta potata meno frequentemente . Mandevilla prosperano in luce diretta del sole e ombra parziale . Temperature serali dovrebbero essere lievi; Temperature 60-65F sono l'ideale . Le temperature diurne devono essere verso l'alto di 70 gradi Fahrenheit .
4

La miscela impianto deve essere costituito da un terzo muschio , mix di invasatura e sabbia . Per ottimale fioritura nei mesi primaverili ed estivi , mescolare in un sacco di fertilizzante .
5

Le talee di un impianto esistente sono un ottimo modo per propagare la vostra pianta . In caso contrario , i semi possono essere propagate in terreno ben drenato e richiedono temperature leggermente superiori a quelle di una Mandevilla maturo . Le temperature minime per propogating sono 75-80F gradi .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006131029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.