# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Cura di Koi Pond Pesci

Se state pensando di aggiungere qualche pesce resistente al vostro stagno , koi può essere il pesce per voi . Queste creature dai colori vivaci prosperano in acqua calda , ma può anche resistere a temperature di congelamento durante inverni rigidi . Koi maturi possono raggiungere 1-2 metri di lunghezza quando è sollevato in condizioni ideali , ed a causa delle loro grandi dimensioni , richiedono un laghetto con un sacco di spazio di manovra . Cura di koi non inizia e finisce con la costruzione dello stagno . Anche se Hardy , koi soccomberà a condizioni estreme , senza cure adeguate .
Quello che vi serve
sistema di filtrazione Pond
Pond kit di prova di acqua
Pond Termometro
ad alta proteine ​​alimentari koi
povero di proteine ​​koi cibo
gorgogliatore e stagno de - icer
Istruzioni
1

Preparare lo stagno prima di introdurre il koi . Tenete a mente che richiedono uno stagno koi che è compreso tra 3 e 5 metri di profondità e abbastanza grande da contenere almeno 1.000 litri di acqua . Avrete anche bisogno di un sistema di filtrazione stagno che è in grado di mantenere l' acqua che scorre e adeguatamente ossigenato per il vostro koi . Le dimensioni e il tipo di sistema di filtrazione dipenderà dalla configurazione stagno e le dimensioni .
2

Stabilizzare l'acqua dello stagno prima di aggiungere koi . Koi richiedono acqua con un pH compreso tra 7,0 e 7,8 . L'acqua non deve avere alcun nitriti o ammoniaca . Questi livelli dovranno test almeno una volta alla settimana con un kit per il test dell'acqua del laghetto . Stabilizzazione di nitriti , ammoniaca e il pH viene effettuata secondo le istruzioni del kit per il test dell'acqua del laghetto .
3

Determinare il numero di koi si può andare bene nel vostro stagno prima dell'acquisto . Ogni koi avrà bisogno di almeno 10 metri quadrati di acqua . Così, se il laghetto è di 100 metri quadrati , è in grado di gestire un massimo di 10 koi .
4

Inserire il koi due a quattro volte al giorno durante i mesi più caldi in media tra 60 e 85 gradi Fahrenheit . Un termometro nello stagno contribuirà a determinare la temperatura dell'acqua . Il metabolismo del koi è più veloce nei mesi più caldi che in quelli freddi , in modo che i pesci sono più attivi e avere fame più veloce . Un alimento koi ad alto contenuto proteico è meglio in questo periodo . Se le temperature salgono oltre il segno Fahrenheit 85 gradi e la media più vicino a 90 gradi Fahrenheit , interrompere l'alimentazione fino a quando le temperature scendono verso il basso.
5

Ridurre l'alimentazione una volta che la temperatura dell'acqua scende al di sotto di 60 gradi Fahrenheit . Per esempio , se si sta alimentando la koi quattro volte al giorno , solo dar loro da mangiare due volte. Offrire koi basso contenuto di proteine ​​, cibo freddo - tempo in questo periodo . Smettere di poppate del tutto quando la temperatura dell'acqua raggiunge i 50 gradi Fahrenheit .
6

Installare un gorgogliatore e stagno de- icer se si vive in un clima che sperimenta inverni freddi . Entrambi prevenire la formazione di ghiaccio sulla parte superiore dello stagno . A de - icer fissato a 34 gradi Fahrenheit farà in modo che l'acqua dello stagno rimane ad un livello di temperatura di sicurezza per la koi , che di solito è di circa 40 gradi Fahrenheit . Eccessiva formazione di ghiaccio sulla parte superiore del ossigeno limiti stagno in acqua , alla fine soffocare il koi .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006131093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.