Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come resistente alle intemperie Fiori Artificiali & amp; Piante

< p > piante artificiali e fiori sono grandi opzioni per coloro che non hanno il pollice verde . Per la decorazione esterna , è meglio cercare piante artificiali che sono stati progettati per la visualizzazione esterna . Queste piante vengono direttamente dalla fabbrica con il loro fogliame ricoperto di intemperie . Se le vostre piante e fiori artificiali sono fatti per uso interno , possono essere resistenti alle intemperie . Qualsiasi protettivo spray tessuto realizzato per la mobilia del patio funzionerà . Una volta che le foglie sono rivestite , che si leveranno in piedi fino alla peggiori condizioni atmosferiche per portare alla loro attenzione
. Hai bisogno
protettivo Tessuto
panno
Asciugacapelli
Farina di mais
Istruzioni
1 < p > Polvere detriti fuori della pianta artificiale . Un asciugacapelli impostato su basso è uno strumento efficace se si dispone di un cavo di prolunga , o utilizzare una bomboletta di aria compressa . Per le piante da esterno più piccoli , riempire una grande borsa con sale 1/2 tazza di farina di mais o . Immergere la pianta e agitare per 90 secondi. Il sale e la farina di mais in grado di assorbire tutti i detriti sciolti .
2 < p > Pulire i detriti attaccamento fuori con un panno inumidito con una soluzione di parti uguali di acqua e aceto bianco .
< Br > 3 < p > Coat fogliame della pianta con uno strato protettivo di tessuto spray . Cappotto il fogliame in base alle istruzioni del produttore . Lasciare che la mano per asciugare e applicare una seconda mano .

Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006131106.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.