# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come paesaggio di fronte a un posto auto coperto

L'area di posto auto coperto del vostro paesaggio a volte può essere un pugno nell'occhio . Con l'aggiunta di un giardino , è possibile animare lo spazio e aggiungere colore e interesse per una zona altrimenti funzionale e triste . Quando si pianifica il giardino davanti o nei pressi di un posto auto coperto , considerare diversi fattori che consentono di selezionare e far crescere le piante migliori per lo spazio . Cose che ti serviranno
carta Graph
Matita
Tiller o pala
materia organica
cazzuola o vanga
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un diagramma della zona di fronte al posto auto coperto in scala su carta millimetrata . Non ha bisogno di essere perfetto , ma dovrebbe essere una buona rappresentazione del paesaggio di fronte al posto auto coperto . Aggiungi cespugli esistenti e altri oggetti che riguardano il paesaggio .
2

calcolare quanta luce diretta del sole il giardino riceve in una giornata soleggiata . Le aree che ricevono sei o più ore di sole diretto sono considerati pieno sole. Le aree che ricevono da quattro a sei ore di sole sono considerati sole parziale . Da due a quattro ore di sole diretto è considerato ombra parziale , e meno di due ore di sole al giorno è considerato ombra. Nel diagramma , segnano quanto sole le diverse aree del giardino di fronte al vostro posto auto coperto riceve per aiutarvi a scegliere le piante idonee per lo spazio .
3

consideri quanto ghiaccio e neve si ottenere durante l'inverno e se si utilizzano prodotti comunemente de -icing sul vialetto o un marciapiede vicino al vostro posto auto coperto . Se si utilizza un sacco di sale in inverno, selezionate piante resistenti al sale per far crescere vicino al vostro posto auto coperto .
4

Seleziona piante con esigenze di cura simili . Ad esempio, scegliere le piante che richiedono condizioni di terreno umido a crescere o scegliere quelli che devono asciugare tra un'annaffiatura e l'altra . Questo renderà la cura per le piante in quella zona più facile .
5

Disegnare le piante oi simboli delle piante sul diagramma , distanziandoli in modo appropriato in base alla loro larghezza maturo. Si consiglia di coltivare arbusti sempreverdi alti più vicino al posto auto coperto e perenni colorati nella parte anteriore. Quando perenni non sono in fiore , considerare piantare annuali tra di loro per aggiungere colore al giardino in quei tempi . Se si vuole piantare un albero , considerare la larghezza e l'altezza maturo. Lasciare spazio sufficiente tra l'albero e posto auto coperto . Inoltre , ci dovrebbe essere spazio sufficiente per l'albero a crescere in verticale senza linee aeree che ostruiscono la strada .
6

Incorporare 3 o 4 pollici di compost o altro materiale organico di circa 10 centimetri di profondità nel terreno . Pianta piante selezionate e applicare 2 o 3 pollici di strame , come la corteccia sminuzzata , per contribuire a sopprimere le erbacce e conservare l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.