# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Rimozione di un pendio della collina dal cortile

Un cortile che ha un ripido pendio può essere un luogo difficile per rilassarsi o per coltivare un giardino , e può essere pericoloso per tagliare con una motofalciatrice . Con l' aiuto di un imprenditore , alcuni macchinari pesanti o qualche muscolo e consistente lasso di tempo , è possibile rimuovere la pendenza nel vostro cortile e sostituirlo con una zona pianeggiante più utile e interessante . Se si sceglie di farlo da soli o assumere qualcun altro genere dipende se si preferisce investire tempo e denaro nel progetto .
Istruzioni Compila Slope
1

trovare una fonte di riempimento pulito per scaricare nel vostro giardino , se si desidera rimuovere la pendenza compilando in e la creazione di un cortile con una zona che è tutto alla stessa altezza della parte superiore del pendio .
2

costruire un muro di contenimento lungo il perimetro inferiore del cantiere . La parte superiore del muro dovrebbe essere anche il punto più alto del cantiere inclinato . Il muro di sostegno può essere costruito in pietra, tronchi, traversine ferroviarie o qualsiasi altro bene durevole e di rot - resistente materiale.
3

Posare un tubo forato lungo la base della parete sul lato del muro che sarà riempito trovi diretto alla fine del tubo in un'area dove l'acqua possa defluire senza causare erosione . Il potenziale di acqua stagnante esiste dove c'è il drenaggio insufficiente .
4

Compilare la zona dietro il muro di contenimento al livello della parte superiore del pendio .
5

erba Flora, copertura del terreno o di altre piante che vi aiuteranno a tenere il terreno in posto con i loro sistemi di root.
Cancella la pendenza
6

Noleggiare una terna o scavatrice per rimuovere il pendio dal vostro cortile scavando fuori - se si preferisce avere un cantiere piatta che è all'altezza del punto più basso della tua pendenza
7

Individuare una persona o l'azienda che farà . fare il pieno prima di iniziare la rimozione. Se si tratta di terriccio pulito , qualcuno potrebbe addirittura si paga per questo .
8

costruire un muro di contenimento ad una altezza adeguata dopo che la pista è stata rimossa , per mantenere il terreno rimasto al suo posto. Installare un tubo di scarico sotto il livello del suolo appena dietro il muro di contenimento . Assicurarsi che il tubo di scarico funziona a una leggera pendenza per facilitare la rimozione di acqua .
9

Import terriccio se il terriccio è stato tutto rimosso durante lo scavo . Se il cantiere ha inclinato terriccio di qualità su di esso, si può essere in grado di raschiare via , quindi rimuovere il pendio, poi mettere il terriccio nuovo sul cortile appena piatto .
10 erba

Impianto di mantenere la terreno in posto .
dividere la differenza
11

costruire un muro di contenimento attraverso il centro del pendio per creare una zona di cantiere a due livelli che può essere bello e offerta opportunità di giardinaggio creativo . Mettere in un tubo di drenaggio dietro il muro e correre via dal cortile in una posizione dove può defluire l'acqua in modo innocuo .
12

Scavare nella zona inferiore del pendio e usarlo come riempimento per la zona superiore .
13

Mettere in aiuole in alto e di fronte al muro di contenimento centrale.
14

Aggiungi un accento interessante e utile , includendo una piccola scalinata al centro del muro di sostegno per fornire l'accesso tra le parti superiore e inferiore del cantiere.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.