# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come al livello di un prato in pendenza

Un prato che si è inclinata lati e macchie irregolari di erba può essere più difficile da mantenere . Potreste scoprire che il tosaerba è più difficile spingere su queste aree in pendenza . Si può anche interrompere l'ancor aspetto del vostro prato , distraendo dal tuo piano paesaggistico ben pensato . Non hai bisogno di assumere un team paesaggio per livellare i punti in pendenza nel vostro giardino . Questo è un progetto che è possibile gestire yourself.Things che ti serviranno
livello di 4 metri
Sod taglierina
Pala
carriola
Compost
suolo
Sand
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare un livello di 4 metri per trovare tutte le aree del prato che sono inclinate verso il basso .
2

Consult un diagramma del vostro giardino che mostra dove importanti tubi e fili si trovano nel sottosuolo. Questo vi aiuterà a evitare eventuali problemi gravi, come scavare in una zona con una linea di gas in esecuzione sotto la superficie.
3

concentrarsi sulle aree in cui la pendenza può essere regolato , al contrario di aree che contengono alberi o qualsiasi altra cosa che è irragionevole spostare .
4

Tagliare via le zolle su queste aree con un cutter zolla affitto. Arrotolare e mettere da parte fino a quando il terreno è in piano .
5

Dig nel terreno parecchi centimetri e ruotarlo .
6

Mescolare compost , terreno superiore e sabbia in una carriola . Assicurarsi che questi materiali siano ben amalgamati.
7

Pala sulla sufficienza della miscela per ottenere il vostro livello di prato. Ruotare il terreno per mescolare attraverso .
8

Rastrello sul terreno per livellare fuori . Usa il tuo livello di 4 metri per controllare . Non dimenticare di fattore nella profondità della zolla .
9

Stendete la zolla rimossa torna sulla parte superiore del terreno . Piece insieme con attenzione . Saturare le zolle con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.