# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Quanto tempo mantenere schermi di vento sulle piante

A quasi ogni momento dell'anno , ovunque si vive , si può verificare vento forte . Wind seccare le piante , i danni fusti e rami o può sradicare una pianta. A seconda del periodo dell'anno , il vento effettuerà le piante in modo diverso e la protezione si utilizza sarà bisogno di regolare alla condizione . Così importante come lo è quello di proteggere le piante dai dannosi venti , è altrettanto importante per rimuovere la protezione quando si salva per consentire le vostre piante di crescere e recuperare . Autunno

Tardo autunno è il momento di preparare le vostre piante di paesaggio per i venti invernali rigide . Venti invernali possono seccare recente crescita su piante legnose e sempreverdi . Approcci freddo climatiche , in particolare dopo il terreno diventa frozen , coprire la nuova crescita , o cime , di sempreverdi e piante legnose giovani con allentato tela arredamento. La tela proteggerà l'offerta nuova crescita da perdere troppa umidità e l'essiccazione dai venti invernali . Dove duro , venti invernali si verificano gravi che potrebbero piegarsi o rompersi piante , eretto parabrezza , sia in commercio o utilizzare tavole di legno , per proteggere le piante durante i mesi invernali .
Inverno

Durante i mesi invernali , gli schermi di vento che stanno proteggendo le vostre piante e sono state messe in atto nel tardo autunno , deve restare al suo posto . Le schermate del vento dovranno essere controllati prima e dopo venti forti per garantire la protezione è saldamente in posizione . Re- regolare schermi inverno del vento per le vostre piante , ma non eliminarla .
Primavera

Dopo i venti secchi invernali hanno cessato e la temperatura comincia a caldo , è il momento di rimuovere le coperture di tela da piante legnose e sempreverdi . Abbattere eventuali parabrezza erette intorno a queste piante , troppo . Ma la primavera vento è un pericolo per la gara, i giovani trapianti nel vostro orto e del paesaggio . Tempra off trapianti introducendo gradualmente le piante per l' ambiente esterno sarà di aiuto. Dopo aver piantato i giovani piante nel terreno , hanno bisogno di essere protetti dal vento per 2-3 settimane fino radici sono ben stabiliti e fogliame è più forte . Mettere in plastica gallone brocche di latte , con i fondi tagliati fuori , sopra e intorno nuovi trapianti per proteggerli dal vento . Dopo 2 o 3 settimane , o quando il trapianto comincia a mostrare una nuova crescita , togliere le brocche di plastica .

Estate

verdure come pomodori e peperoni sono sensibili al caldo , venti secchi d'estate che può asciugare fogliame e sottolineare la pianta . Gabbie metalliche che vengono avvolti con plastica trasparente perforato posto intorno alle piante e verdure più alte permetteranno di aria e sole in ma mantenere venti secchi nocivi danneggiare la pianta . Queste guardie del vento può rimanere attorno alla pianta per tutta la stagione di crescita , o quando la pianta diventa troppo grande .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.