# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come spostare un acero nano

aceri nani sono attraenti , piccoli alberi che sono aggiunte desiderabili del paesaggio in climi dove crescono . Gli alberi dovrebbero essere piantati in un posto dove rimarranno per il resto della loro vita , ma a volte un albero alla fine deve essere spostato perché ostruisce la vista o l'intero paesaggio è stato ridisegnato . In ogni caso , il processo per trapiantare un acero nano è la stessa che per ogni albero o arbusto . Cose che ti serviranno
Pala
Loppers
tela da
Twine
Mostra Altre istruzioni
1

Root potare l'albero segnando un 18 pollici diametro del cerchio intorno al tronco e scavare una trincea di fuori di questo cerchio con una vanga . La trincea deve essere di 14 cm di profondità . Queste dimensioni sono per un albero fino a 6 metri di altezza . Alberi più grandi hanno bisogno di una zolla più grande. Tagliare le grandi radici con loppers . Root potatura dovrebbe essere fatta in primavera per un albero per essere trapiantato in autunno , e in autunno per un albero da trapiantare in primavera . L'albero deve essere dormiente quando radice potati .
2

Riempire la trincea con il terreno rimosso . Posizionare il sottosuolo , poi il terriccio . Mantenere l'albero come normale fino a quando è il momento di essere spostato . Le radici si diramano e crescere in trincea durante i mesi successivi .
3

Mark un cerchio attorno al tronco dell'albero che è di 12 centimetri oltre il bordo della trincea -root potatura e taglio le radici di guida di un tagliente pala nel terreno , seguendo il cerchio . La parte posteriore della pala deve essere rivolto verso l'albero . Questo dovrebbe essere fatto primavera successiva o caduta , a seguito della potatura radice . Fate questo quando l'albero è inattivo .
4

Scavare una trincea al di fuori e adiacente ai tagli appena effettuate . Tagliare le grandi radici con loppers .
5

sottosquadro la palla del suolo con un angolo di 45 gradi per allentare la palla e tagliare eventuali radici rimanenti.
6

Avvolgere l' palla con tela e sicuro con spago .
7

Dig un buco nella nuova posizione dell'albero che è del 50 per cento più larga della zolla . Il buco dovrebbe essere abbastanza profondo che l'albero sarà piantato alla stessa profondità era precedentemente in crescita. Mettere terriccio in una pila e nel sottosuolo in un altro .
8

Impostare la pianta al centro del foro , tagliare lo spago e rilasciare la tela di fondo del foro . Utilizzare il sottosuolo per riempire intorno alla zolla , pigiatura con una pala , come si lavora . Innaffiare abbondantemente per risolvere il suolo . Una volta che l' acqua è stata scaricata , aggiungere il terriccio e l'acqua di nuovo .
9

acqua se necessario durante i primi mesi , mantenendo il terreno umido ma non saturo.



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.