# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come installare francesi Scarichi in un piccolo cortile

Quando si acquista una nuova casa , uno dei primi compiti della lista è quello di tracciare ed eseguire il paesaggio . Un paesaggio può essere costituito da un prato, orti , aiuole , alberi o arbusti , ma richiede sempre coerente , anche il drenaggio . Se si vuole paesaggio vostro giardino , ma proprio paese incline a puddellaggio , costruire uno scarico francese o due per il drenaggio e decoration.Things che vi serve
Spalare
Drainpipe
Tape measure
Ghiaia
tessuto paesaggio
Forbici
sabbia /terriccio /decorativi roccia

Mostra Altre istruzioni
1

scavare la scarichi francesi in primavera o all'inizio dell'estate , quando il terreno è caldo , relativamente umida e morbida . Eseguire gli scarichi francesi lungo i confini della vostra proprietà --- o dai luoghi più fastidiosi --- per strada o zone naturalmente basse . L' obiettivo è quello di spostare l'acqua dal vostro giardino in un sito di drenaggio più conveniente .
2

costruire trincee per gli scarichi francesi. Scavare trincee di 12 centimetri di profondità ai loro punti di partenza , e larga 5-6 cm . Slope le trincee verso il basso , come si va scavando 1/2 pollice più profondo ogni 3 o 4 metri . Questa pendenza arruola gravità come il vostro alleato drenaggio
3

linea ogni trincea con 3 pollici di ghiaia grossolana come base , e poi stendere una lunghezza di 12 - . Al 14 pollici di larghezza paesaggio tessuto sopra la ghiaia . Il tessuto deve eseguire la lunghezza di ciascuna trincea e anche allineare i lati .
4

Posare un tubo di drenaggio sulla parte superiore del tessuto in ciascuna trincea , con l'estremità in cortile rivolta verso l'alto verso il cielo e anche con la parte superiore della trincea . Utilizzare tubo di drenaggio perforato con i fori rivolti verso il basso per il drenaggio rapido e in cantieri senza accesso a una grondaia .
5

Coprire ogni tubo di drenaggio con i bordi del tessuto del paesaggio , e poi riempire le trincee con ghiaia . Lasciare la ghiaia esposta per un look fiume asciutto e decorare con ciottoli di fiume o di altre pietre decorative , o coprire con sabbia e terriccio per nasconderlo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.