# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come al bordo confine con pacciame

Se si preferisce un aspetto naturale al paesaggio , ma ancora voglia di mantenere l'erba o piante da diffondere a passerelle , è possibile creare un bordo con pacciame . Diversi tipi di pacciame lavoreranno per questa applicazione , comprese pacciamatura naturale composto da corteccia di albero e polpa , così come pacciame gomma sintetica . Pacciamatura naturale dovrà essere sostituito almeno una volta all'anno , mentre pacciame di gomma durerà per diverse stagioni , senza essere lavato , bruciato o dissolvenza away.Things che ti serviranno
Pala
Paesaggistica tessuto
pacciame
Rake
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

tirare su qualsiasi vegetazione esistente . Anche se pacciamatura alla fine ucciderà l'erba o piante sottostanti , alcuni possono sopravvivere e saranno colpire attraverso , rovinando l'effetto. Tirare o ritagliare l'erba nella zona in cui si desidera che il confine .
2

Lay paesaggistico tessuto verso il basso sopra la zona per il bordo . Questo aiuterà anche a prevenire le erbacce o erba da frugando attraverso il vostro pacciame . Tessuto paesaggio nero è meglio per questa applicazione . Tagliare il tessuto alle dimensioni del vostro frontiera e deporla . Utilizzare pesanti pietre per fissare i bordi fino a quando si è fatto .
3

Versare il pacciame fuori sul tessuto paesaggistico . E ' OK per sovrapporsi parte della zona circostante con pacciamatura poiché questo è un confine naturale e non un bordo dritto o impostare . Versare la pacciamatura in modo uniforme , e passare attraverso di essa con le mani per separare i grandi ciuffi .
4

Rastrello sopra la pacciamatura , se necessario, anche fuori . Anche se questo è un confine naturale , si vuole ancora una certa uniformità in modo che il risultato finale appare lucido . Appianare eventuali punti di massima , aggiungere più pacciame in aree a bassa e cercare di ottenere il più uniforme possibile . Togliere le vostre pietre e riempire le aree che erano sotto di loro con pacciame .
5

bagnare la pacciamatura . Pacciamatura naturale dovrebbe essere un po ' umido quando si tira fuori dalla borsa , ma si asciugherà rapidamente . Bagnarlo con acqua per aiutare a mantenere nella giusta posizione . Potrebbe essere necessario bagnare la pacciamatura giù di tanto in tanto , soprattutto se si vive in una zona ventosa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.