# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Gli erbicidi per uccidere le erbacce lungo torrenti e Stagni

Proprietari fortuna di avere stagni sulle loro proprietà o torrenti che scorrono attraverso di loro potrebbero trovare pesante pennello o piante invasive . Se il taglio o tirare non risolve il problema , erbicidi possono avere bisogno di essere impiegato . Il problema

Non importa con quanta cura erbicidi sono utilizzati sui buffer rivieraschi - le aree lungo corsi d'acqua - hanno una buona probabilità di finire in acqua . Deflusso delle acque piovane è la causa principale , ma over spray effettuerà anche erbicidi piena forza più e in acqua .

Vantaggi

glifosate , 2,4- D e erbicidi triclopir sono relativamente sicuri . Ciascuno è efficace su alcune infestanti zona ripariale . Spot irrorazione delle infestanti deve essere eseguita solo su fredde , giorni di calma . Il glifosato , dipinto su ceppi di alberi e arbusti dopo il taglio o ferire , uccidere radici o la pianta stessa . Che viene utilizzato sempre erbicida , applicazioni ripetute possono essere necessarie .
Considerazioni

preparativi come il rame , aceto e altri erbicidi "naturali" sono soggette allo stesso potenziale deflusso come prodotti chimici e possono alterare l'acidità di acqua o persistono nel suolo . Essi dovrebbero essere utilizzati per i trattamenti in loco con la stessa diligenza quando si usano diserbanti chimici . Qualsiasi erbicida deve essere miscelato in base alle indicazioni e utilizzati solo per le piante riportati sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.