# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Paesaggistica & Prato Manutenzione

Architettura del paesaggio fa la differenza tra un cantiere noioso e quello che si può essere orgogliosi . Essa comporta non solo piantare alberi , arbusti , fiori , copertura del suolo ed erba , ma farlo tutto in una , la moda ben progettato organizzata. Invece di attaccare piante casuali in luoghi casuali , pianificare con attenzione il concetto e l'aspetto del paesaggio per interest.Things massimi visivi che ti serviranno
Spade
secchio di plastica
suolo
sacchetto di plastica
Sprinkler
Acqua
Fertilizzante
erbicida

Mostra Altre istruzioni
paesaggistica
1

Una Raccogliere un campione di suolo . Scavare diversi fori , di circa 6 cm di profondità , intorno al cortile . Prendete una piccola quantità di terreno da ogni buca e metterla in un secchio di plastica . Mescolare il terreno e sigillare circa 1/2 tazza in un sacchetto di plastica . Invia ad una università locale o laboratorio estensione cooperativa per il test . Conoscendo il pH e la composizione del terreno consente di determinare quali piante da utilizzare nel vostro paesaggio .
2

Imparare la dimensione matura di alberi e arbusti quando paesaggistico . Grandi alberi , come il frassino bianco o bagolaro , possono diventare 50 piedi o più alti , per cui dovrebbero essere piantati in aree aperte . Albicocca e Amur acero sono più piccoli , con una crescita di altezza inferiore a 25 metri , e possono essere piantati in aree più piccole . Utilizzare i risultati del test di pH del suolo come guida nella scelta di piante .

3

impianti Incontro con i tuoi condizioni di crescita . Per esempio , pianta pieno sole , esemplari resistenti alla siccità nei climi caldi.
4

Inserire grandi arbusti e piante dietro quelli più piccoli . Questo crea profondità nei vostri giardini . Utilizzare una copertura al suolo diffondendo come una buona alternativa per le zone rocciose o spot con condizioni di crescita meno-che - ideale .
5

Illumina il paesaggio con fioriture abbondanti . Fiori annuali tendono ad essere più luminoso , anche se hanno meno foglie , di piante perenni. Tuttavia, hanno bisogno di essere ri- piantati ogni anno. Perenni sono inferiori di manutenzione perché crescono anno dopo anno .
Manutenzione del prato
6

Concimazione prati con una miscela ad alto azoto , per un verde brillante , denso , prato denso . Alimentare l'erba ogni otto a 10 settimane , con una maggiore quantità in autunno , prima dell'inverno si regola dentro Secondo Ohio State University Extension , applicare una miscela ( idealmente uno con un rapporto 10-6-4 ) nel mese di aprile , giugno, agosto e novembre. Applicare £ 5 di aprile, £ 10 a giugno, 10 chili in agosto e 20 chili in novembre.
7

acqua l'erba per evitare che imbrunimento o grossolani . Ha bisogno di un pollice di acqua a settimana per rimanere verde . Impostare un irrigatore posto per 1-2 ore per applicare un centimetro di acqua , quindi spostare l'irrigatore in un'altra posizione . Inserire un dito nel terreno . Dovrebbe essere umido ad una profondità di 6 a 8 pollici . L'acqua la mattina presto .
8

Tagliare l'erba ad un'altezza di circa 2-3 centimetri . Non tagliare più di un terzo della lamina fogliare alla volta . Leggermente più lungo erba in estate favorisce la crescita . Utilizzare un tosaerba brusco per evitare lo strappo o lacerazione .
9

Applicare un erbicida per eliminare le erbacce . Utilizzare una formula mirata per l'erba e piante infestanti tipo specifico che avete. Se il problema è limitato , tirare fuori mano ( comprese le radici) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.